Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia

La nozione vecchia scuola era stata che avete di inserire il vostro cane al guinzaglio e persino forzare il cucciolo di obbedire a titolo di tirando il cane ovunque. Se il piombo non ha funzionato allora un collare soffocamento o un collare a spillo era stato applicato. Casse di cane sono stati utilizzati come meta di punizione e legato anche al comportamento negativo. Molti vecchi addestratori di cani impiegati scuola rinforzo negativo e punizione severa quando la formazione non molti decenni fa. Questo sistema è rimasto soccombente e soltanto fatto il cucciolo terrorizzato e ribellati al proprietario. Per ottenere risultati che farà il lavoro con il cucciolo, dovreste essere impegnati ogni singolo giorno. Alcuni 09:55 periodi di formazione minuti attuazione comandi vocali dolce ma ferma, può raggiungere un alto grado di obbedienza meno la paura.
Come proprietario del vostro animale domestico, si vuole agire come il capo branco. Tra le voci più belle e più importanti di questo metodo è Cesar Milano, il Dog Whisperer. Essere sempre calmo, coerente e anche sensibile. Non scoppiò e urlare al cucciolo o, ancor peggio ancora iniziare a colpire il vostro animale domestico. Urlando porta quasi l’ansia e il vostro cane probabilmente rannicchiarsi in un angolo e anche di sviluppare il risentimento verso di voi. Ascoltate voi stessi quando si inizia a urlare a qualcuno su nulla. Sembra una grande come l’abbaiare del cane del vicino. Questa è la ragione è necessario mantenere la voce con un tono normale e dimostrare al cane attraverso dei segnali in aggiunta al linguaggio del corpo è proprio quello che si desidera lui o lei a eseguire. Una tecnica che ho imparato ha finito per essere a scattare le mie dita per ottenere il suo / la sua attenzione. Dopo aver ottenuto la loro attenzione allora si può dare un comando. Che non hanno la totale attenzione, è altrettanto bene non pensarci più. Stai cercando il tuo cane per ammirare non certamente paura. Incoraggiare il buon comportamento. Non è sempre necessario utilizzare un Goody, ma è un modo fantastico per ottenere il suo interesse primario. In seguito, si è in grado di eliminare gradualmente gli snack e premiare con lode.
Cani giovani farà numerose cose adorable che risultano essere irritanti in seguito, quindi stare attenti a quello che rinforzate. Non rinforzare cattivo comportamento. Si dovrebbe avere una posizione specifica per lei di ritirarsi in quando il cucciolo vuole dormire, e credetemi, i cuccioli piace snooze. È qui in gabbia entra in gioco. La cassa cane è il luogo in cui lui / lei può andare ed essere sano e salvo. Non è un luogo dove i vostri servizi igienici cane. Appena prima di presentare il cucciolo il comando di cassa, sia sicuro che egli ha avuto il tempo sufficiente al di fuori di liberarsi entro l’area designata. Tali azioni di norma andare al posto stesso a meno che naturalmente diventa troppo sporchi di feci. Mantenere questo luogo particolare bella e pulita può essere un lavoro grande e puzzolente che cade su di te il padrone, ma ne vale la pena.
Robert Jones ritiene che le casse del cane sono un grande strumento per la formazione del vostro cane. Per cercare in gabbia per aiutare nella formazione il vostro animale domestico, venire a visitare il nostro negozio.
Articoli correlati – gabbia del cane, gabbia di addestramento del cane, le casse cane, addestramento del cane,

Come per risolvere un problema Barking Dog
Dog Trattare Formazione – 6 Suggerimenti Per Selezione Il Trattare Destra Training For vostro cane
Animal Traps
L’obesità in Pembroke gallese Corgis
Personalizzato Cura Items compagnia per il vostro Pooch Special
7 Suggerimenti You Must Conoscere Prima dell’allenamento tuo Chihuahua
sharon123
Filo Trasportini – rendendo la vita il proprietario del cane è più semplice
Dog Grooming – semplici tecniche per mantenere il pelo del vostro cane pulito
Casse moderna Dog: Moda incontra la funzione
Obbedienza Puppy Training-Quali sono i benefici?