Comprensione FeLV e come puoi impedirlo

Leucemia felina (FeLV) è una malattia virale che i gatti di qualsiasi età possono acquisire. Vostro gatto può ottenere questo attraverso:
• Morsi
• Nascita (trasmissione madre prole)
• Cat alla trasmissione gatto attraverso la saliva, feci, e urine
Quando un gatto infetto viene in contatto con uno sano, poteva trasmetterla all’altro.
Cure: none in questo momento. Leucemia felina può innescare l’insorgenza di altre malattie mortali quali disturbi ematici, cancro, diabete e infezioni respiratorie. Anemia e complicanze ossee finirà svolgerà, e queste condizioni portare alla morte del gatto. Prendete nota troppo che un gatto con FeLV possono morire entro 3 anni, è come avviene per 80% di tutte FeLV-infetti gatti.
Mentre non c’è cura conosciuta, possiamo fare qualcosa per prevenire nostri gatti dall’ottenere FeLV. Ecco alcune cose puoi fare.
• La prima cosa luogo dovete fare è di avere vostro nuovo animale domestico testato per questa condizione. Se i risultati mostrano ha LeLV, avete due opzioni: tenerlo oltre altri gatti, oppure molti decidere di non tenerlo affatto.
• Secondo, più possibile, tenervi gatto all’interno della vostra casa. Se lasciarlo libero di mescolarsi con gatti quartiere, probabilità sono lui acquisirà FeLV da loro.
• Terzo, assicurarsi di dare vostro gatto scatti FeLV. Potete controllare con vet vostro gatto riguardo a questa. Tuttavia dovete ricordare che vaccini per FeLV potrebbe non essere così efficace per tutti gatti. Per qualche ragione, ci sono gatti che non diventino immuni alla malattia anche dopo vaccinazione.
Cosa fare se vostro gatto ha FeLV
Una volta scoprire vostro gatto ha FeLV, dovete avere resto del gatti testati troppo. Poi, separare quelli infetti da quelle sane per non avere tutti loro infetti.
Non diventerete infetti a FeLV senza necessità per voi preoccuparti, tuttavia, se vostro cane di gatti infetti, assicuratevi di lavarsi le mani con sapone prima Passo il tempo con chi non siano infetti. Utensili dovrebbero inoltre essere tenute separati. Se hai solo un gatto a casa, allora non dovreste affrontare questo problema.
Un’altra cosa importante dovete fare è garantire vostro gatto infetto è una dieta sana, perché quando ha leucemia, suo sistema immunitario è compromessa.
Nell’istanza che il vostro gatto muore dalla condizione e si decide di adottare un nuovo gatto, vedere ad esso che avete vostra casa puliti e igienizzato, specialmente le aree che vostro gatto malato frequentati. Sebbene il virus muore in solo una questione di ore, si può mai essere troppo sicuri di malattie secondarie.
Visita Feline-Leukemiadtcm per ulteriori informazioni sul virus Leucemia felina, vaccini per Leucemia felina e cause di Leucemia felina.
Articoli Correlati – gatti, leucemia felina,

SportDog Marca Training
La scelta di acquario pesci d’acqua dolce
Cerca Dog Training-vite dipendono da esso
Cat occhio infezioni
Il mio cane ha la tosse Kennel
Consigli Easy For Housebreaking A Puppy
Imparare Come sviluppare Uova Reptile
bulldog inglese, francese bulldog e Yorkshire Terrier
Come You Can successo Houstrain Your Dog
Una dieta bilanciata e nutriente per il vostro cane
Coniglietti animale può essere grandi animali domestici