Componenti del cibo per cani sani

Nutrire il tuo cane non è una cosa semplice da fare. Se si considera il vostro cane come parte integrante della vostra famiglia, sarà sicuramente prendere salute del vostro cane in considerazione mentre la scelta del cibo giusto. Quindi, scegliere cibi sani cane a prolungare la vita del tuo amico canino.
Cibo per cani sani comprende proporzioni equilibrate di sostanze nutritive necessarie per la crescita e lo sviluppo. Se si desidera che il vostro cane a rimanere in buona salute, è consigliabile scegliere cibi sani cane che contiene nutrienti come proteine, carboidrati, vitamine, grassi e minerali. Infatti, dovete sapere che i nutrienti troppo o troppo poco può mettere la salute del vostro cane in pericolo. Cibo per cani trattati commercialmente di solito contiene un sacco di conservanti, per cui è necessario sapere come scegliere il cibo per cani sani e nutrienti per mantenere il vostro piccolo amico in buona forma e salute.
Le proteine ??sono uno dei nutrienti più importanti che il tuo cibo per cani deve contenere. E ‘meglio scegliere alimenti naturali cane che contiene una quantità sufficiente di proteine ??necessarie per il proprio cane. Non dimenticare di garantire il 40% delle proteine ??nella dieta del vostro cane. L’aminoacido nella proteina svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo muscolare e la regolazione di anticorpi. Alcune delle migliori fonti di proteine ??sono pesce, carne e soia. Ossa e bastoni bullo sono grandi fonti di proteine ??per il vostro compagno d’amore!
Inoltre, è importante scegliere cibi sani cane che si è adeguata quantità di carboidrati. Circa il 40% al 60% di carboidrati sono essenziali per mantenere la salute del vostro cane. Ancora una volta, carboidrati troppo nel cibo del vostro cane non è sano come sarà immagazzinato come grasso, e può portare ad obesità e altri problemi di salute. Alcune delle buone fonti di carboidrati sono avena, dolci, patate, prodotti da forno e patate dolci.
Il grasso è anche una componente essenziale da tenere in considerazione mentre la scelta di cibi sani cane. Buone fonti di grassi nel cibo per cani sono l’olio vegetale, carne e pesce. Includi grassi nella dieta del vostro cane in quanto contribuirà a mantenere la pelle sana e anche aiutare nel restauro di altri problemi di salute, come la coagulazione del sangue e infiammazioni.
Come per gli esseri umani, i cani anche bisogno di vitamine e minerali per il corretto funzionamento dei loro sistemi del corpo. Quindi, scegliere cibi sani cane come tratta organici ricchi di vitamine e minerali, che svolgono un ruolo importante nello sviluppo complessivo del tuo cane e per combattere le malattie. Oltre a queste sostanze nutritive, è importante includere quantità d’acqua sufficiente per una corretta digestione e il trasporto delle sostanze nutritive. Se volete maggiori informazioni sul cibo per cani sani, visita mollysinthedoghousedtcm.
Occasioni Moulisinthedoghouse in tutti i tipi di accessori del cane correlati, come cibo per cani sani, cibo per cani naturale, biologica ecc Treats
Articoli correlati – cibo per cani sani, cibo per cani naturale, Treats organici, Ossa & bastoni Bully, prodotti da forno,

Tu e la tua Animali preparati in caso di un disastro?
Dog Consigli di formazione che è possibile utilizzare
Medicina del cane per condizioni comuni
Barking è eccessivo fastidiosi del vostro cane dei vicini?
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Quando si tratta di cibo per cani, è meglio andare organici
Organic Pet Food
Suggerimenti cane – Are YOU addestramento del vostro cane Oppure La sta formazione?
Come addestrare il vostro cane Crate nuovi o Puppy.
Cosa Your Dog può insegnarti Chi Costruire Relationship
Come Hatch le uova d’anatra Senza un incubatore?