Come usare il potere degli odori vendere la vostra casa più veloce

Hai un gatto?
Che faccio. E ha un cestino per i rifiuti. E puzza e male, anche. E abbiamo un grosso cane. Abbiamo sempre animali domestici.
E ‘uno dei grandi NO-NOS di vendere casa.
E vado a un sacco di guai per assicurarsi che nessuno sa che ho un gatto o un cane quando le mie case sono in vendita. Ho tutti i miei animali domestici, i loro piatti cibo, posti letto e la finestra di Littler, metterli nella mia macchina come ho di nuovo fuori con l’aspirapolvere e giro intorno fino a quando la proiezione è finita.
Abbiamo anche i nostri animali domestici imbarcati presso il veterinario o mosso i loro alloggi temporanei. Si può ottenere costosi.
Si potrebbe anche chiedere ad un amico o un parente per tenerli per un breve periodo. Ho tenuto gatto di un amico per 5 anni. Naturalmente la casa ha venduto oltre 4 anni fa. Sono sicuro che lei è venuta a prenderlo presto.
Torna cose la necessità di un buon odore.
Lo sapevi aspirapolvere spesso odore piuttosto male? Quindi dovete affrontare quell’odore, anche. È possibile ottenere i pacchetti di profumo di fare meglio di schiacciare una stecca di cannella e di vuoto in su con ogni uso.
E ci sono tutti i tipi di altri odori che possono farti del male quando la casa è in vendita, anche.
Scarpe da tennis e altre attrezzature sportive possono essere piuttosto male. Il secchio pannolino può essere un problema.
E poi c’è il pesce di ieri sera.
Naturalmente le case possono avere odori muffa muffa e odori moquette sporca.
Uno di questi tipi di odori possono farti del male quando si sta cercando di vendere una casa
Ma è possibile pulire tutto a sufficienza in modo da non avere problemi quando si sta cercando di vendere la vostra casa.
Ma è davvero essenziale che affrontare questo problema prima di permettere a nessuno di trovare per te.
Fa tutto parte del processo di pulizia straordinaria all proprietari di casa che realmente vogliono vendere devono compiere. E può essere difficile da rilevare che hai un problema con un odore.
Voi vivete in una casa che è quello che è. Potrebbe non essere in grado di rilevare un odore se siete abituati ad esso o come molti di noi l’olfatto è ostacolata da allergie del seno.
Basta mantenere un ambiente pulito può conquistare la maggior parte degli odori. Luce limone o profumi cinnamon appello alla gente se non sono troppo forti. Ma profumi pesanti possono deludere le persone, anche. Se un deodorante per ambienti è molta gente troppo forte penso che sia un problema di copertura.
Quindi per il momento la vostra casa è in vendita non si può cucinare il pesce o aprire una scatoletta di tonno.
Devi buttare o donare tutto quello che scarpe vecchie in esecuzione e lavare tutti i vestiti e gli asciugamani bagnati che ha bisogno di riciclaggio o di pulizia ogni giorno.
Il bagno deve essere perfetto e la cucina deve essere perfetto. E non si può avere o cavolo slaw.
E devi tenere la lettiera fuori dalla vista e dell’olfatto.
Una volta abbiamo venduto una casa per una coppia, il primo che lo guardò seduti attorno al nostro tavolo colazione mangiando biscotti al cioccolato. In realtà è vero.
Anche se non fanno i cookies, assicurarsi che non ci sono odori strani e poco attraente in agguato per sabotare la vostra vendita.
Ron possiede una vera e propria nota di business immobiliare acquisto. Ulteriori informazioni su cartella ipotecaria acquisto e la vendita ai suoi siti web ai Acquirente ipoteca privato e Acquirente Nota privato
Articoli correlati – vendere casa veloce, vendere casa da soli, veloce home vendere, vendere casa in modo rapido, vendere a domicilio rapida,

Consigli per cane – Vieni quando viene chiamato
Suggerimenti per mantenere il vostro cane sano e in forma
Miglior interna di contenimento dell’animale Sistemi
Livelli diversi di Corso Dog Training
Consigli per i cani più vecchi Potty Training
Come scegliere le migliori Kitty Litter
Obbedienza Puppy Training-Quali sono i benefici?
Obbedienza del cane FORMAZIONE
Positivo Dog Training Tips che funzionano davvero
Tipi di gamma Pet Gates
Kitty devoti. Esiste un nuovo mondo di componenti per gli animali domestici che si potrebbe i