Come Train un Pug

Il più grande errore un proprietario Pug può fare è permettendo al Pug farla franca i comportamenti sgradevole. È molto comune affinchè la gente scrollarsi di dosso il cattivo comportamento perché facilmente ottenere infatuati dal demeanor cute del pug. Ma questo è sbagliato
questo è solo rendendo il Carlini credono che loro azioni sono accettabili. Sono molto testardi e volta imparato sarà quasi impossibile annullare l’maniere sgradevole quando diventano adulti.
Momento l’Pug lo imposta zampe a casa tua, giorno uno dei formazione ha cominciata. Pugs dovrebbe essere addestrato subito. Infatti, primi sei mesi della sua vita determineranno sua personalità per il resto della sua vita. Alter cattivo comportamento più presto possibile. Innanzitutto, estesamente socializzare il Pugs. Introdurli a tutto il popolo nella casa. Portateli ad aree affollate specialmente se vivete in luoghi urbani. Introdurli ad altri animali pure. Fare questo sarà bene vostro sviluppo Pug comportamento.
Avanti e probabilmente la cosa più difficile da fare sta allenando casa si Pug. They have vescica poveri e controllo intestinale specialmente quando giovani. Devi essere paziente e coerenti quando addestra ospitarli. Addestramento della cassa è grande per Pugs. Dovreste provare questo metodo dando rinforzo positivo.
Interessante notare Carlini sono molto sensibili al tono della voce umana. Quando vuoi ricompensarli con lodi vocali dopo che hanno fatto qualcosa diritto, dovete andare sopra le righe con esso. Esprimere Vostra approvazione degno di un premio accademia. Il più espressiva vostro tono è la più essi crederanno che hanno fatto qualcosa di giusto. Così la prossima volta Pug raggiungere qualcosa, lode come tua vita dipende da esso!
In Carlini formazione, dovete stabilire leadership ditta. They una mentalità pack e se credono che non c’è capobranco, possono provare prendendo quel ruolo. Pugs che aveva preso questo ruolo sono impossibili da treno.
Carlini sono naturalmente piccole creature molto amichevole. Talvolta, troppo amichevole per loro bene. Sembrano andare d’accordo con tutti. Sono molto giocoso e credono che tutte gente deve prestare attenzione loro.
Carlini sono molto sensibili sull’attenti. Se ottenete indifferente nei loro, si sentiranno agitato e ansioso. Pensano che c’è qualcosa sbagliato in loro. Fare questo spesso renderà il vostro Pug un relitto miserabile, ma non dovrebbe essere un problema quanto sono naturali attenzione-getters.

** Attenzione lettori **

Per Quicky frenare ogni sorta di problema cane e cucciolo, clicca sul link per richiedere il tuo video gratuito addestramento del cane su come Come Train un Pug … o inviare un email completamente vuoto a trainmybaddog @ aweberdtcm

** Redattori Ezine All’attenzione / proprietari Site **

Sentitevi liberi di ristampare questo articolo nella sua interezza nel vostro ezine o sul tuo sito finchè lasciare tutti link di collegamento. È vietato modificare il contenuto e deve includere nostre risorsa casella come elencato sopra. Tuttavia, puoi firmare come affiliato presso il nostro sito ed inserire tuo link di affiliazione per guadagnare reddito per vostri sforzi.

Articoli Correlati – come addestrare un cucciolo pug, come addestrare un cane pug, come addestrare un pug, come addestrare casa un cucciolo pug, come addestrare cassa un pug,

Imparare Come sviluppare Uova Reptile
Il vostro nuovo cucciolo Pembroke-A gallese Corgi Checklist Forniture
Principali problemi di addestramento del cane
Obbedienza Puppy Training-Quali sono i benefici?
Pulizia macchie dell’animale domestico
Basslets – Una Guida Per La Marine Aquarium
In viaggio con il vostro cane
Allevamento cat – Consigli To Care Per vostro animale domestico
Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?
Il Boxer: Uno sguardo profondità in In un cane di razza perfetta
Gettiing The Cage Correggere Hamster For Your Rodent