Come Train un Chin giapponese

Volete un piccolo cane compagno che è molto intelligente, affascinante, e dainty, quasi gatto-come in atteggiamento?
Chin giapponese, chiamato anche Spaniel giapponese o semplicemente Chin, è una razza giocattolo con origini royalty. Nonostante il nome, il Chins giapponesi sono ampiamente creduto abbia avuto origine dalla Cina. Qualche modo raggiunse Corea, ed era infine dato come dono ai diplomatici stima del Giappone ea altri stranieri pure. Fin da, erano allevati come animali domestici sul giro per imperatrici, principesse ei chi è chi in royalty asiatici. Erano davvero cani per nobiltà.
Erano rapidamente diventando la razza più popolare regale in Giappone e così loro nome fu cambiato riflettere loro popolarità.
Chins sono naturalmente, docile e piccoli cani mite. Differenza della maggior parte razze giocattolo, sono dignitosa e calma nelle loro azioni. Sono più felici raggomitolato accanto loro proprietari.
È importante socializzare Chins giapponese più presto possibile. Un Chin correttamente socializzato giapponese crescerà fino a essere amorevole, mite ma giocoso quando stimolati.
Hanno menti propria e richiedono leadership coerenti da voi. Stabilire tuo ruolo alfa e sempre essere fermi ma mai dure nel trattare con Chins giapponese.
Chins giapponesi sono una delle razze silenziosi cane. Sono naturalmente non imbonitori. Avranno solo corteccia se c’è una completo estraneo o qualcosa fuori dall’ordinario è verificato. Non saranno mai corteccia incessantemente circa cose banali.
Companionship è importante per questa razza. Sono miserabili se lasciato solo per lunghi di tempo. Chins giapponesi non sono per chi conducono vite occupate. Lasciandoli soli per una durata lunga di tempo o troppo spesso può causare problemi comportamentali. Possono diventare troppo aggressivo anche alla famiglia. In alcuni casi volta sviluppano questo comportamento non può fidare con bambini.
Grazia ed eleganza sono caratteristiche spesso visualizzati da Chins giapponesi. Anche, sono creature immacolata. Vedrete spesso pulirli e lavare loro volti con le zampe carino. Loro cappotti lungo hanno alcun odore e non capannone molto. Sono così pulite che hanno bisogno balneari meno frequenti.
Causa a loro pulizia innata, sono molto facili da addestrare casa È facile addestrarli all’utilizzo del pastiglie formazione casa, o anche un lettiera, limitando loro area finché non avranno padronanza all’utilizzo del pad o lettiera. Istintivamente, non vogliono dintorni sporchi e puzzolente.
Sono molto caldo e affettuoso. Chins giapponesi sono cani terapia perfetti. Godranno il attività amorose tanto quanto il pazienti che necessitano la terapia. Sono anche naturalmente buoni con altri cani e animali domestici.
Ottime offerte dell’esercitazione non sono necessari per Chins. Passeggiate quotidiane bastano. Siate molto cauti sulla loro sensibilità con temperature estreme, particolarmente calore. Non hanno sacco di problemi salute gravi
appena tendenza a wheeze e russare causa della loro musi breve.

** Attenzione lettori **

Per Quicky frenare ogni sorta di problema cane e cucciolo, clicca sul link per richiedere il tuo video gratuito addestramento del cane su come Come Train un mento giapponese … o inviare un email completamente vuoto a trainmybaddog @ aweberdtcm

** Redattori Ezine All’attenzione / proprietari Site **

Sentitevi liberi di ristampare questo articolo nella sua interezza nel vostro ezine o sul tuo sito finchè lasciare tutti link di collegamento. L’utente non può modificare il contenuto e deve includere la nostra casella di risorsa, come riportato sopra. Tuttavia, è possibile iscriversi come affiliato presso il nostro sito e inserire il link di affiliazione per guadagnare reddito per i vostri sforzi.

Articoli correlati – Chin giapponese, addestrare un cane, come addestrare un Chin giapponese, addestrare un cane,

La scelta di un allenatore per la formazione Sheltie
Michael Vick 60 Video Minutes Intervista
Perché Shopping online per abbigliamento Designer Dog è meglio?
Suggerimenti cane – What Would la scelta giusta essere per voi?
Come scegliere un cane che vi renderà felici!
Consigli utili su come acquistare Clippers Dog Grooming
Medicina cane per un mantello sano e pelle
Come rimuovere peli di animali domestici
Suggerimenti per un addestramento pastore tedesco
Filo Trasportini – rendendo la vita il proprietario del cane è più semplice
Calendars IPhone sono ora Meow di Gatto e Bark il cane