Come scegliere un cane che vi renderà felici!

Se si sceglie un cucciolo di razza – e ci sono centinaia di razze tra cui scegliere – saprete in anticipo come il vostro cucciolo sta per rivelarsi quando sarà grande. Questo è il vantaggio di scegliere una razza rispetto ad un misto di razza o un cane ibrido! È possibile scoprire prima ancora di comprare lui: quanto gli sarà versato, come è facile che sarà lui a essere quello di formare, quanto grooming che sarà lui a richiedere, se sta per essere un buon cane da guardia o cane da guardia, quanto è grande sta andando di essere, quello che sta andando a guardare come, in che modo atletico lui sarà, e come ha intenzione di comportarsi. Naturalmente, ogni cane ha la propria personalità unica e stranezze comportamentali. Ma in generale, tutti i cani di una razza particolare crescerà fino ad agire e comportarsi come gli altri cani di quella razza. Per esempio, sapete che un pastore tedesco cucciolo è destinato a crescere fino a un cane che colpisce in apparenza, molto facili da addestrare, desideroso di piacere–, atletico, di protezione, e intelligente: come tutti cani pastore tedesco sono.
Cani di razza sono fatti dall’uomo. Non esisterebbe se non fosse stato per noi. Carlini, Border Collie, Yorkies – ogni razza – non esisterebbe se non fosse stato per noi umani li crea.
Per creare una nuova razza che qualcuno decide quali caratteristiche della razza che vogliono avere. Poi solo allevare cani insieme che hanno tali caratteristiche. Un sacco di consanguineità poi prende posto. Dopo anni di allevamento selettivo (allevamento le caratteristiche indesiderabili) e incroci di una nuova “razza” è nato. E quando allevare cani di questa razza nuovo insieme producono cuccioli che crescono fino a essere lo stesso dei genitori.
Come ho già detto il vantaggio di scegliere un cucciolo di razza è che si sa come il vostro cane sta per rivelarsi – in anticipo – prima ancora che lui è nato.
Quindi, supponendo che si sta andando ad acquistare o adottare un cucciolo di razza o di cane, ecco alcune delle cose da considerare circa le molte razze diverse:
Spargimento
Tutte le razze canine capannone capelli. Tutti capannone diverse quantità di capelli. Alcune razze capannone praticamente senza pelo, alcuni sparso un bel po ‘, e qualche sparso un sacco di capelli!
Se ti dà fastidio trovare capelli sciolti bloccato per tutto in casa quindi scegliere un basso-spargimento razza.
Facilità di Formazione
Alcune razze sono più facili da treno di altri perché imparare i comandi di formazione più veloce.
Più facile che il cane è quello di formare meno tempo e la pazienza necessarie per addestrarlo.
Se volete un cane che impara i comandi scegliere rapidamente una razza che è facile da addestrare.
Preparando
Quanto tempo è necessario spendere governare il vostro cane dipende dalla lunghezza del pelo e quanto i capannoni cappotto. Se il cane di razza si sta valutando è un lungo cappotto avrete bisogno di clip sia breve, o un pennello spesso. Se il cane di razza si sta valutando capannoni sacco di capelli si potrebbe trovare se stessi spazzolare il pelo tutti i giorni per rimuovere il pelo morto. Perché ciò che si rimuove con una spazzola non finisce in casa!
Vuoi un compagno Jogging?
Alcune razze sono state fatte per essere atletico e possiede grande resistenza. Se volete un cane che può accompagnare in lunghe passeggiate, escursioni, jogging e passeggiate allora si dovrebbe scegliere una di queste razze.
Buono con i bambini
Praticamente tutte le razze sono grandi con i bambini. Migliaia di persone hanno figli piccoli e proprio Rottweiler, i pitbull e altri cani più aggressivi e non hanno mai avuto alcun problema a tutti. Questi proprietari vi diranno che i loro cani sono i cani più dolci e gentili sulla terra. Ed è vero.
Tuttavia, quale cane ha la capacità di fare più danni di un bambino piccolo: un pitbull o un Pug? Ovviamente è il Pit Bull. Quindi, se volete andare sul sicuro scegliere una razza che in realtà non hanno la possibilità di danneggiare un bambino o chi non ha una cattiva reputazione. E sempre sorvegliare i bambini molto piccoli e neonati in tutto il cane! I bambini piccoli potrebbero inavvertitamente prendere in giro il cane e lui potrebbe scattare a loro.
Cane da guardia o cane da guardia
Alcune razze come pastori tedeschi e rottweiler fare ottimi cani da guardia. Sono naturalmente molto protettivo e diffidente con gli estranei. Hanno la capacità di intimidire e scoraggiare un intruso.
D’altra parte, alcune delle razze sono solo bravi a guardia e segnalazione. E alcuni cani piccoli hanno un forte, profondo corteccia possono anche spaventare e intruso via.
Dimensioni
Quando si sceglie una razza in considerazione le dimensioni. Cani di piccola rendere la formazione più facile perché è possibile un controllo molto più facile che un cane grosso, forte e potente. Le razze piccolo anche fare meno casino, e costa meno di prendersi cura.
Julie Smith è un esperto di cani e scrive su di loro presso: dogsonlinedtcm /
Articoli Correlati – cani, razze canine,

Alcuni Cause comuni Di Infezioni Orecchio In Cani
Dieci Scoop coinvolgente per gli amanti Pit Bull
Dare il vostro cane una dieta Raw Oppure BARF
Idee utili per l’acquisto di assicurazione cavallo nel Regno Unito
Come Train un Chin giapponese
Pet Products e Accessori Pet – Per un modo Pet Completa
Modi per prevenire Leucemia felina
Suggerimenti cane – Utilizzando Frontline Per Cani Facilmente
SportDog Marca Training
Suggerimenti Dog – Esercizio Your Dog
Disegni Chicken Coop – vuole costruire la Coop proprietario di pollo