Come scegliere un animale domestico famiglia

E ‘stato dimostrato che avere un animale domestico può migliorare la vostra salute, sia mentalmente che fisicamente. Avere un animale nella vostra famiglia può rivelarsi molto divertente e una buona esperienza di apprendimento. Acquistare o adottare un animale domestico è una natura sino-morte-fai-da noi-parte del contratto
è come aggiungere una nuova membro della famiglia. E ‘importante pensare attentamente se si desidera un animale domestico, e che tipo di animale domestico che desideri.
In primo luogo pensare alla quantità di tempo che si deve prendere cura del vostro animale domestico. Se si sono costantemente impegnati e non hanno tempo per prendersi cura di un animale domestico, allora certamente non è una buona idea quella di ottenere uno. Avrete bisogno di impegnarsi per il vostro animale domestico, quindi assicuratevi di avere abbastanza tempo per tendere alle sue esigenze. Pensate alle cose che ti piace fare. Se ti piace uscire nell’ambiente naturale molto, si consiglia di prendere vostro animale domestico così si dovrebbe avere un animale domestico che può passare attraverso i boschi e la natura. Se ti piace stare tutto il giorno, una al coperto amante animale domestico può essere migliore. Ricordate che il vostro animale domestico deve esercitare, quindi assicuratevi di avere abbastanza tempo per farlo.
Quindi, pensare alla quantità di spazio che avete a casa vostra per il vostro animale domestico. Se avete un sacco di spazio come un ampio cortile per esempio, allora si può ottenere un grande cane o attivo. Se avete spazio un po ‘meno, gatti o piccoli cani possono essere in ordine.
Sebbene compagni animali hanno dimostrato per migliorare la salute, a volte possono essere un male per voi. Se tu o chiunque altro nella vostra famiglia ha avuto allergie da animali domestici, ricevendo poi si può rappresentare una minaccia per la vostra salute. Prima di decidere di adottare una certa razza di animale domestico, ottenere la vostra famiglia e voi stessi esposti alla stessa razza a casa di un allevatore o un ricovero per animali di controllare per vedere se ci può essere un allergia. Non sarà in grado di apprezzare il vostro animale domestico se siete starnuti e tosse per tutto il tempo, ed è più difficile trovare un’altra casa adatta per il vostro animale domestico dopo che sono al termine del simpatico cagnolino o gattino stadio.
Se avete dei bambini nella famiglia, poi ottenere un animale domestico può insegnare loro il valore della disciplina e prendersi cura di una creatura vivente. Se sono molto giovani, può essere meglio per avere un animale giovane, poiché quelli più antichi e grandi potevano spaventare. Assicuratevi che i vostri figli in grado di gestire le responsabilità di avere un animale domestico di famiglia prima di ottenere uno. Si possono formare da chiedere a un amico o vicino di casa per far loro vedere come prendersi cura di un animale e far loro provare prendersi cura di uno per un po ‘. Un bambino può essere estatico quando si pensa di avere un animale domestico, ma quando si tratta di posti di lavoro sporco che può recedere dal loro contratto di prendersi cura di esso.
Cani e gatti sono un sacco di lavoro per prendersi cura di, ed i cani hanno bisogno di più attenzione, perché sono socialmente più esigenti e gatti hanno bisogno di un po ‘meno perché sono molto indipendenti. Se non pensate che la vostra famiglia è pronto per questa responsabilità, è possibile adottare piccoli animali come pesci o criceti. Questi sono anche molto carino e divertente avere intorno, mentre allo stesso tempo prendono lavorare un po ‘meno e hanno un’aspettativa di vita più breve.
Una cosa che non deve assolutamente fare è di adottare o acquistare un animale domestico per qualcuno come una sorpresa. In passato, ben intenzionati amici hanno comprato gli animali domestici come regali solo per avere di restituire loro, perché il destinatario non poteva prendersi cura di esso. Un’idea migliore è per il destinatario a scegliere un animale domestico della loro piacimento, in modo da sapere che lo amano e si prendono cura di esso.
Credito Autore: Gabriella Gometra costruisce siti su argomenti diversi, come ad esempio ceramicknifesetdtcm, che ha informazioni sul set di coltelli in ceramica e il set di coltelli Wusthof.
Articoli Correlati – gli animali domestici, cani, gatti, razze, allergie, bambini, lavoro, responsabilità, famiglia,

Che cosa è un lanciatore di Dog
Come Fibra aiuta la vostra salute del cane
Havanese Formazione: Generazione di un Havanese Obbediente
Cosa Your Dog può insegnarti Chi Costruire Relationship
Avendo Grattugiare Cani
Early Sheltie Training
Dove cercare soluzioni online per problemi di salute Canine
Come addestrare un Chesapeake Bay Retriever
Il nostro Pitbull Perfect Little Il Kalypso Leggendario.
Problemi comportamento del cane: Help! Il mio cane è un fastidio quando si comporta male!
Come individuare e Cura per cuccioli Lab cioccolato