Come evitare morsi di cane

Nella provincia del Quebec solo oltre 10.000 persone si morse da cani ogni anno e due terzi di quelle punture sono su bambini di età inferiore ai dieci anni di età.
Anche un cane socievole possono talvolta mordere se si sente minacciato o spaventato o se la sua sofferenza morso a causa della sua istinto propria protezione naturale.
Essi tendono a proteggere le cose che a loro piace di più. Come prima di tutto i loro cuccioli, allora il loro cibo e spesso i loro giocattoli preferiti, o anche i loro padroni. Essi tendono inoltre a proteggere fortemente i loro territori.
Questo è Huskies eccettua che sono una razza che derivava dalla Siberia, dove i territori sono vasti ei loro padroni usato per essere nomadi. A dire la verità
Husky sono completamente diversi dagli altri cani. Tutte le regole sono cambiati con Huskies. Io consiglio vivamente se si vuole avere un Husky come una famiglia animale domestico per imparare tutto sui personaggi delle diverse Huskies. Prima di tutto Huskies sono le più belle di tutti i cani. Sono predatori come lupi, sono animali molto intelligenti e non hanno bisogno di noi umani per sopravvivere. Quindi sono molto più indipendente rispetto altri cani. Sono confezionati animali che prende ordini da un solo padrone. Se le cifre Husky che il suo padrone non è degno del suo rispetto
Si fermerà obbedendo master. Quindi è necessario studiare le loro caractors e le regole usuali tra gli animali da soma. Molto importante la sua
Sarebbe molto vantaggioso per ogni proprietario del cane e dei genitori di insegnare ai loro bambini come comportarsi intorno ad un cane e ad insegnare loro le cose che non dovrebbe mai fare ad un cane.
Prima di accarezzare un cane sconosciuto sempre chiedere il permesso del suo proprietario se il suo OK! Assicurarsi che il proprietario è supervisione mentre si sta accarezzando il suo cane. Se il cane è davvero solo senza il suo padrone, potrebbe essere un cane randagio e la sua molto meglio a lasciare che il cane solo ed evitare il contatto.
Prima di accarezzare un cane assicurarsi che il cane ti ha visto e che ha riconosciuto la vostra presenza. Non si vuole fare una sorpresa il cane. Anche la tua famiglia cane. Mai e poi mai accarezzare un cane che dorme.
Un bambino dovrebbe imparare a non guadare direttamente negli occhi del cane. L’istinto cane naturale è quello di considerare questo come una minaccia diretta. I bambini dovrebbero essere istruiti ad evitare urla ad alta voce intorno a qualsiasi cane. Il loro udito è molto più nitida della nostra, e potrebbero diventare molto agitato. I bambini devono anche imparare a non essere costantemente inseguendo il cane, tirare la coda e le orecchie, e mai e poi mai prendere un cane in un abbraccio.
Quando viene avvicinato da un cane aggressivo. Non dobbiamo mai girarsi e correre. In questo modo il cane si considera come una preda.
Qui ci sono tre fasi per evitare di essere attaccato e morso gravemente, e passi per insegnare anche ai vostri figli quando viene minacciato da un cane.
1. Non accarezzare un cane mentre sta mangiando.
2. Non accarezzare un cane strano mentre è legato a una catena.
3. Non accarezzare un cane strano attesa in una macchina con il finestrino mezzo aperto.
Insegnate ai vostri figli che cosa fare se vengono attaccati da un cane
Mai correre, stare dritto come una statua, le mani dentro le tasche, (Le tue dita e le mani devono essere ben protetti.) Mai fissare negli occhi cani. Distogliere lo sguardo dal cane come stai cercando qualcosa di più interessante da qualche altra parte. Lasciate che il cane che annusa senza muoversi. Solitamente dopo poco tempo il cane perderà interesse e andarsene.
Se il cane si getta giù, te stesso rotolo in una palla, volto verso terra e consegnare le orecchie, non si muovono. Mantenere la calma fino a quando il cane decide di andarsene, o qualcuno viene in vostro soccorso.
Che tutti i genitori devono capire.
Si consiglia di non lasciare i bambini soli in casa con il vostro cane. Il cane di famiglia non è una baby sitter! Un adulto dovrebbe essere il custode dei figli e il cane.
Che ogni proprietario di cane deve capire.
Ogni proprietario del cane ha il compito di educare il proprio cane correttamente, in modo che non è aggressivo in mezzo alla gente e ancor meno in presenza di bambini. Deve essere responsabile delle sue azioni cane in ogni momento. Siete più che benvenuti a visitare la mia salute e siti web a base di erbe.
Articoli Correlati – cane, morso di cane, comportamento infantile, il comportamento del cane, husky, addestramento del cane,

tiri da compagnia e vaccinazioni
Mancanza della formazione Sheltie possono condurre a Barking Eccessiva
Perché Shopping online per abbigliamento Designer Dog è meglio?
Cane salvavita suggerimenti
Trasportini Demystified
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?
Dog Training Secrets
Allevamento cat – Consigli To Care Per vostro animale domestico
Perché Omega 3 olio di pesce per i cani è importante tanto quanto lo è per noi
sharon123
Come scegliere una buona scuola di obbedienza del cane per il vostro cane