Come è un gallese Corgi Cardigan differisce da un gallese Corgi Pembroke

Ci sono una serie di differenze tra queste due razze a partire dal inizi dove alcune persone hanno detto che il vecchio gallese Corgi Cardigan provenivano da Cardiganshire, probabilmente portati dai Celti in 1200BC. Mentre gli antenati del Corgi Pembroke gallese si pensava che fossero introdotti dai tessitori fiamminghi ai Celti nel 1100BC.
In entrambi i casi sono stati incrociati essi e considerata la stessa razza fino al 1934, dove sono state identificate le due razze diverse e separate da allora in poi.
La distinzione più evidente tra le due razze è che il Corgi Pembroke gallese ha una coda naturale bob (coda corta) o, talvolta, nasce senza coda. Essi hanno anche dritta gambe a causa della lunghezza del corpo più breve. Il loro capo è generalmente in una forma a cuneo con orecchie più piccole che si trovano vicini tra loro e tendono ad essere il più leggero razza tra i due. Sono stati noti per avere un più alto rischio per la displasia dell’anca.
Il gallese Corgi Cardigan tendono a me più attivi rispetto ai loro contro-parte e hanno bisogno di esercitazioni periodiche. Essi sono anche di dimensioni leggermente maggiori, ma hanno le gambe più corte e hanno la coda piena. Ci sono più colori e modelli in questa razza, oltre ad essere la razza meno comune tra i due. Il loro pelo è in genere un po ‘segaligno in confronto, ma entrambe le razze hanno una pelliccia doppio cappotto per resistenza agli agenti atmosferici. Con le gambe molto più breve rispetto al Pembroke, questo li aiuta quando ruolo lontano dai pericoli delle mucche calci.
La loro personalità possono essere leggermente diverse come il Corgi Cardigan gallese si dice che sia più riservato, anche se entrambi sono abbastanza testardo, il gallese Corgi Pembroke tende ad essere più tolleranti di altri non-canino animali in casa.
Il Corgis gallese Pembroke sono anche la razza preferita della regina Elisabetta II, che possiede un bel po ‘
sono stati favoriti da oltre 70 anni all’interno della Famiglia reale britannica. Secondo le ultime stime che 16 di loro proprietà.
Come parte della storia tra queste due razze ci sono due teorie riguardo alla loro origine: alcune Cardi sono stati incroci con i cani Vallhund svedese, o alcuni dei PEM orginial è evoluta dal Cardi e altri cani, tra cui Pomerania, Schipperke e altri Spitz-tipo cani.
In generale queste due razze sono estremamente amabile simili negli sguardi
intelligenza e temperamento, ma hanno ancora i loro individualismi leggero e tratti che li distinguersi.
Lee Mullins discute le differenze tra un gallese Corgi Pembroke e Cardigan Corgi gallese. Visita TrainPedogdtcm per conoscere tutte le razze canine.
Articoli correlati – corgi gallese, pembroke gallese, cardigan gallese, Corgi Pembroke gallese, gallese Corgis, cardigan corgi gallese, corgi gallese diversi,

Filo Trasportini – rendendo la vita il proprietario del cane è più semplice
Nail ritaglio cane – Fai da poco e spesso e diventerà meno stressante
Il trattamento economico Frontline Flea
Fitoplancton – Acquario Super-Food
Barking è eccessivo fastidiosi del vostro cane dei vicini?
Early Sheltie Training
Letti per cani – Esplorare Alcuni dei tipi più popolari
Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?
Come addestrare un cane per Fetch
Come trovare i migliori integratori per salute del gatto
Acquisto di animali da Kamloops Pet Store