Come Dog-Proof vostro giardino

Hai la tua camera da letto, i vostri figli loro hanno, ma cosa fa il cane a chiamare il proprio? Di solito ha una cassa e il cortile di essere il suo spazio personale. Proprio come si farebbe fare in modo che stanza del vostro bambino è sicuro e piacevole possibile per lui, si vuole fare lo stesso per il vostro cane.
In primo luogo dare uno sguardo duro attorno al cantiere. Ci sono piante che sono potenzialmente tossiche o pericolose per il vostro animale domestico? Se non si conoscono i nomi di ogni singola pianta che cresce nel giardino di casa, rimuoverli per ragioni di sicurezza. È il cortile recintato e, se sì, è il recinto in buono stato? Ci sono dei fori che permettono un cane di scappare o peggio ancora avere appeso su mentre cerca di fuggire? Se il cane è uno scavatore, come potrete gli impedisce di scavare la sua strada fuori da sotto? Se non c’è un recinto già, vuoi installare una o userai un recinto invisibile per mantenere il vostro cane di vagare fuori?
Quindi, assicurarsi che non vi è una zona in grado di fornire ombra sufficiente per il vostro cane nei mesi estivi e riparo durante la stagione fredda e piovosa. Ci sono diverse texture per lui da esplorare, o è tutta l’erba o altro materiale? Se è tutto cemento, vi fornirà un cuscino all’aperto per quando vuole stabilire al di fuori?
La volontà del cane hanno accesso illimitato al cortile di casa o che ha bisogno di essere portato fuori lì da un amico umano? Se egli non ha bisogno di aspettare per l’assistenza, egli sarà con una porta doggy, o qualcos’altro? (Non contare sul vostro cane accettare o simpatia a destra porta doggy fuori del blocco, alcuni di loro si rifiutano di punto in bianco di usarli. Kiwi la Wonder Carlino pensa che porta doggy è semplicemente brutto vecchio.) Tuttavia l’animale domestico otterrà là fuori, sanno che anche con un cortile recintato e la pianificazione vigili, ci potrebbero essere pericoli in agguato là fuori, quindi è indispensabile che si verifica sul vostro cane frequentemente se non puoi essere lì passare del tempo con lui. Assicurarsi che ha un sacco di acqua fresca e fredda in ogni momento.
Se il cane condivide l’area cortile di casa con i vostri bambini non-pelo, assicuratevi di avere un posto da chiamare propria e ricordare ai ragazzi che devono rimanere fuori dalla zona di cane. Questo settore dovrebbe essere fuori dalla linea di attività importanti e dovrebbero fornire il cane con la sensazione che è il suo rifugio.
Naturalmente, non c’è niente di meglio che buttarsi nella mischia di condividere il tempo con il vostro animale domestico, in modo da prendere un buon libro, un bicchiere di limonata e di uscire e godere del tempo con il vostro animale domestico.
Articoli correlati – Come tagliare le unghie del vostro cane in modo sicuro, unghie del cane, unghie dei piedi Dog, Dog Nails Taglio,

Tu e la tua Animali preparati in caso di un disastro?
Nail ritaglio cane – Fai da poco e spesso e diventerà meno stressante
Heartgard Senza Prescrizione
Dwarf Hamster Cura
Come Train un Chin giapponese
Come trovare un gatto Trattamento sconto delle pulci
Perché rilascio dolore Rimadyl per un cane è così efficace
Puppy agilità di formazione
Sheltie Training Guide Collare
TRE KOI PIEDI con un Dramatic Water Garden Inferiore 60.000 Galloni con Vista Multi-Million Dollar
Il trattamento economico Frontline Flea