Come Crate addestrare il vostro cane

Lupi e cani in natura sono noti per scavare buche per dormire, fornendo loro una sicura tana warm che possano vivere e proteggere. Mentre vivono allo stato selvatico, queste tane sono facili da costruire se stessi, ma un cane domestico che cerca di costruirsi una tana distruggerà la vostra casa. Fornendo il vostro cucciolo con una cassa interna in grado di soddisfare molte istinto del vostro cane per un covo sicuro. Oltre ad essere uno strumento utile furto con scasso, questa zona di sicurezza per il vostro cane può anche contribuire a ridurre l’ansia di separazione e di prevenire un comportamento distruttivo. I cani, come avere un posto possono essere solo di sentirsi sicuro e protetto quando dorme. Una cassa di cane (con un cane che è stato addestrato cassa) è più che in grado di fornire questo rifugio sicuro. Come fonte di animali domestici appartamenti negli Stati Uniti, Associates TGM vorrei condividere alcune utili suggerimenti cassa di formazione per quando si porta a casa il vostro cucciolo.
Una cassa consente di risolvere molti dei problemi che causano stress e l’ansia per gli animali domestici e dei loro proprietari. Essi forniscono uno strumento utile per prevenire i problemi associati con il comportamento distruttivo e la paura degli estranei. Una cassa correttamente introdotto può essere usato per aiutare la formazione casa, e vi aiuterà a gestire cane quando vi intratterrà gli ospiti che hanno paura dei cani. Con la creazione di una piccola area mobili comfort, casse può anche aiutare a viaggiare con un cane.
Avrete bisogno di tempo e pazienza per introdurre il vostro cane alla cassa e accertarsi del vostro cane lo vede come una parte della sua casa e un posto speciale di comfort. Qui sono alcuni suggerimenti per aiutare a determinare le dimensioni e la posizione migliore per la vostra gabbia:
• Se siete proprietari di un cane adulto che non è destinata a crescere, si dovrebbe cercare una cassa che è abbastanza grande per il vostro cane a stare in piedi, sedersi e distendersi. Per un cucciolo, si dovrebbe iniziare con una cassa più piccola e passare a dimensioni maggiori come il vostro cane cresce.
• Posizionare la cassa in una zona così egli è con voi, e nell’ambito delle attività di famiglia. I cani sono animali da soma, e isolando sua tana dal resto del pacchetto creerà un senso di disagio e solitudine.
• Se possibile, durante la notte la cassa dovrebbe andare in camera da letto. Questo non solo offrono un comfort al vostro cane o cucciolo, ma il tuo sonno proprio incoraggerà il vostro cane a dormire istintivamente di notte. Se c’è un agitarsi o se un cucciolo ha bisogno di uscire la sera, sarà anche vicino a trattare prontamente.
Una volta stabilita la cassa e la sua ubicazione, è necessario introdurre il concetto di cassa per il cane. Ci sono alcuni trucchi che potete usare per aiutare il cane a capire che la cassa è un luogo progettato appositamente per loro.
• Iniziate lasciando la porta aperta cassa continua, e il luogo alcuni dei giocattoli del vostro cane all’interno. Si vuole mettere i giocattoli fino all’interno della cassa il più possibile. Pertanto, se vogliono un giocattolo specifico che dovranno andare in cassa per recuperarla. È inoltre possibile utilizzare doggy tratta come un incoraggiamento per entrare nella cassa. Non ci vorrà molto tempo prima che il vostro cane si sente abbastanza comodo per cominciare ad andare in cassa per sdraiarsi. Per incoraggiare comportamenti pisolino, si potrebbe anche linea il pavimento con una coperta o un cuscino cane.
• Dopo alcuni giorni di pisolini mentre la porta viene lasciata socchiusa cassa, tranquillamente chiudere la porta e lasciarlo chiuso per pochi minuti o fino a quando si svegliano.
• Aumentare gradualmente la quantità di tempo viene mantenuta la porta cassa chiusa. Con il tempo e pazienza, alla fine sarà in grado di rimanere nella stanza, con la porta chiusa, e il vostro cane vi riposeranno tranquillamente fino a quando si addormentano. E ‘importante che si impara a distinguere tra le geme ansioso ed i suoni del vostro cane fa quando hanno bisogno di andare al bagno – se si sente un vero bisogno, si dovrebbe lasciare il cane fuori subito a prendersi cura di business.
• Infine, è possibile lasciare la casa, e poi tornare immediatamente. Poi, estendere il tempo di lasciare il vostro cane per periodi più lunghi fino a quando non si sente alcun piagnistei o, in qualsiasi punto.
• Continuare ad aumentare il tempo e il lavoro sul raggiungimento di una routine fissa di lasciare la casa
cioè mettere la giacca e le scarpe, prendere le chiavi, ecc
• Mettere il cane nella sua gabbia a intervalli regolari per tutta la giornata fino ad un massimo di 2 ore. State molto attenti a non lasciare il cane nella sua gabbia per lunghi periodi. Un cane che si limita alla sua cassa di troppo non riceverà l’esercizio o l’interazione ha bisogno per rimanere sani. Se necessario, assumere un dog sitter o trovare un asilo nido cagnolino se assolutamente non è possibile visitare la casa / cassa periodicamente.
• Con casse quando si è a casa e quando non ci siete, il vostro cane diventa a suo agio nella cassa e non preoccuparti per il tuo ritorno, o che si sta lasciando lui / lei da solo. Questo aiuta anche a prevenire l’ansia da separazione in età più avanzata.
• Non lasciare il cane fuori dalla gabbia mentre sono abbaiare o penseranno che abbaiare è la chiave per aprire la porta della gabbia. Questo, oltre che favorire e premiare il cattivo comportamento. Attendere fino a quando l’abbaiare o sibili si è fermato per almeno 10 secondi prima di lasciarli fuori.
• Una volta che il cane sta bene con la sua cassa ed è stato insegnato tutte le regole di comportamento e violazione di domicilio, non si deve continuare a cassa lui o lei. Una volta che ci si può fidare del vostro cane a non distruggere il tuo appartamento, si dovrebbe lasciare la cassa diventare un covo di volontariato.
• Infine, ma cosa più importante: Non si dovrebbe mai usare la cassa come una forma di punizione o di rimprovero per il vostro cucciolo o un cane. Questo fa sì che solo il cane di paura e risentimento la cassa. Se correttamente introdotto alla sua cassa, il cucciolo dovrebbe essere contenuto, anche desiderosi di andare nella sua cassa in qualsiasi momento. Se si utilizza la cassa per punizione, la cassa non può diventare una zona comoda per il vostro cane, e si faccia la possibilità di problemi di aumento di ansia.
Ricordate che prendersi cura del proprio cane è una responsabilità a tempo pieno, e merita la cura e la considerazione che si dovrebbe dare a prendersi cura di un bambino. Con la tecnica di cui sopra, si può facilmente insegnare al tuo cane per sentirsi sicuro e confortevole nei periodi in cui non siete a casa.
Articoli correlati – cassa di formazione, cassa di addestramento del cane, cani da appartamento,

Rimedi naturale e Erbe per vostro cane diabetico
Utilizzando Frontline per cani facilmente
Obbedienza del cane FORMAZIONE
Pulizia macchie dell’animale domestico
Early Sheltie Training
Malattie dei nostri amici pennuti bene: febbre pappagallo
Perché avete bisogno di ottenere un cancello Pet
Come il lanciatore Cane beneficio sia Voi e il vostro cane
tiri da compagnia e vaccinazioni
Come addestrare facilmente il vostro cucciolo a casa
Shopping Per assicurazione dell’animale domestico