Come convincere il vostro cane a smettere di abbaiare

Hai avuto un nuovo cane? Erano le cose vanno bene con il vostro cane fino a quando il nuovo vicini hai pagato una visita di informarvi che il vostro cane abbaia nuovo tutto il giorno? Pensi che si è svegliato spesso di notte, perché abbaia tutta la notte anche tu? Non hai ancora un crollo mentale e di rimandarlo. Ho alcuni semplici suggerimenti pratici per aiutarvi a calmare il rumore del suo nucleo familiare.
Ascolta: cani abbaiano. Questo è quello che istintivamente fanno. Se non avesse corteccia, devi chiedere cosa non andava con lui.
All’altra estremità della scala sono cani che modo abbaiare troppo. Ciò include cuccioli. Tutto ciò detto in questo articolo si riferiscono ai cuccioli e cani entrambi. Potreste scoprire di avere un tempo più facile con i cani che hanno già avuto qualche allenamento.
Motivi per Barking
I cani abbaiare di un istinto naturale. E ‘il modo in cui comunicare con gli altri cani e gli esseri umani allarme. Con una formazione adeguata tuttavia, è possibile addestrare il vostro cane ad abbaiare solo al momento opportuno come quando uno straniero è in agguato o se deve andare fuori.
Prima di iniziare, è importante sapere perché i cani abbaiano. Ci sono davvero alcuni motivi legittimi diversi da quelli che vogliono semplicemente essere ascoltati.
1. L’ansia da separazione – Sei stato lì per lui, ha trascorso alcune volte divertente farlo sentire bene con te e ciò che lo circonda, ma ora è il momento per voi di tornare al lavoro e tutto ad un tratto si sente sola e abbandonata. Come un bambino che passa tutto il giorno con la sua mamma, la prima volta che devi lasciarlo può essere molto difficile per lui. Il suo abbaiare potrebbe essere il modo se la cava con la separazione.
2. Ricerca di attenzione – Ehi, cani come l’attenzione, proprio come il resto di noi. Se avete accorrono in passato, quando abbaiano, continueranno ad abbaiare spesso per ottenere più attenzione.
3. Rumori – I cani sono distratti facilmente. Qualsiasi rumore può provocare una risposta Barking: Il campanello, l’apertura della porta, il timer forno e altri. Si ottiene l’immagine.
Cessare e desistere
Ora che sapete perché i cane abbaia, è possibile in modo più intelligente cercare di risolvere il problema. Insegnare al tuo cane quando il suo abbaiare è appropriato.
* Lo Dare abbondante di esercizio. Una sessione extended play o la formazione prima si prevede di uscire di casa si stancherà fuori. Egli può anche dormire quando non ci siete.
* Pratica di uscire di casa prima che l’evento si verifica effettivamente. Prendete le chiavi e lasciare per qualche minuto. Una volta che il vostro cane si rende conto che siete andati, egli può corteccia. Se lo fa, ritorna dentro e dargli un comando di tacere. Ripetete l’esercizio finché il cane capisce che tornerai.
* Tenere un guinzaglio il cane prima che l’evento che attiva l’abbaiare. Quando inizia ad abbaiare al campanello o per l’attenzione, tirare il guinzaglio e dategli il comando di tacere e di soggiorno.
Stai ricevendo lamentele che abbaia? Prima di tirare i capelli, provare questi suggerimenti.
Vanessa ha scritto articoli informativi on-line per molti anni. Le sue passioni nella vita sono centrate attorno animali e vivere sano, ma si può anche verificare il suo ultimo sito qui babylissceramicflatirondtcm / dove recommends a scegliere per il miglior ferro da stiro. I fatti prima di andare a fare shopping, perché la scelta del ferro giusto piatto può essere difficile quando non siete sicuri di ciò che è meglio per il vostro tipo di capelli.
Articoli correlati – Stop cane che abbaia, mantenere il vostro cane di abbaiare, il comportamento del cane cattivo,

Comprensione FeLV e come puoi impedirlo
Disegni Coop pollo – 5 punte da considerare prima di costruire un pollaio
Che cosa è il miglior cibo del cane per il mio cane.
Il trattamento economico Frontline Flea
Dog Breeds – Se si ottiene un incrocio o pedigree
Dare il vostro cane il giusto tipo di Treats
Contributo di boutique Dog a Dog Fashion online
Come mantenere animali Fuori vostro giardino
Trovare Grande Decor tema Acquario per pochi soldi!
Una introduzione alle penne cane
sharon123