Come affrontare il dolore di perdita Pet

Sono un auto-proclamato “esperto dolore” – e, credetemi, è un dubbio onore considerando quello che mi ha portato a guadagnare il titolo. Nel mio caso, ci vollero perdendo mia madre, patrigno, step-zio, un cane, due gatti, un cockatiel ea 15 anni matrimonio nel corso di cinque anni.
(Per buona misura, questa è stata seguita qualche anno dopo dalla morte di altri due dei miei cani, due amici molto cari umani, e tre dei parenti stretti di mio marito nuovo. Un po ‘come crediti formativi ammassare continua, credo.)
Ironia della sorte, ho scoperto tutto questo carico di lutto periodo della mia vita sono stato più in grado di superare le perdite di gente di quello che gli animali domestici. Questo non è stato perché non li amava teneramente. Io veramente fatto, e fanno ancora.
Era perché quelli intorno me mi diede il permesso di addolorarsi pienamente solo quando fu per un umano. Non è stato ricoverato o sminuito se avessi, per esempio, ricorrenti attacchi di tristezza per la morte di mia madre.
A parte il mio animale più vicino amanti amici e familiari che realmente capito il mio dolore, la risposta generale che ho ricevuto al mio dolore per i miei animali deceduti (due soldi, Dudley, Geneviève, Samantha, Ludwig e Mortimer) era molto diversa. Si andava da, al massimo, borbottii imbarazzante di “Oh, che peccato”, seguito da un cambiamento rapido soggetto, a, nel peggiore dei casi, “Perché non basta andare sulla sterlina e ottenere un altro?”
Molte persone sommariamente respinto il mio dolore il mio più ama incondizionatamente, sempre presente compagni perché era diretto verso ciò che consideravano “un animale domestico semplice.”E sapevo se dovessi attraverso questo, milioni di altri amanti degli animali lutto erano certamente vivendo licenziamenti simili.
Così ho scritto un libro sull’argomento per supportare chi ne ha bisogno e dare loro strumenti per gestire tale scarsità di comprensione tra i loro coorti. Con la fortuna, sarà anche educare la società circa il valore intrinseco del legame uomo-animale.
Da allora, ho lavorato come cappellano degli animali, aiutare le persone a prepararsi e navigare il percorso insidioso di pet-perdita di dolore come anche per aiutarli a commemorare e celebrare la vita del loro animale domestico. Quest’ultima è una parte vitale del raggiungimento di chiusura e di passare a nuovo l’amore.
Se restiamo bloccati nelle nostre lacrime, ci manca una parte enorme del processo di lutto – la parte che io chiamo “il dolore bene.”Ecco come siamo capaci di esprimere il nostro grazie a un compagno animale che ci ha tanto amore, risate e lezioni di vita.
Per spegnere equivale sempre rifiutando di imparare ciò nostri animali domestici vissuto per insegnarci: amare incondizionatamente, altri giudicare e noi stessi meno duramente e vivere nel momento.
Vi suggerisco un modo per dire addio proprio al vostro animale domestico defunti è quello di raccontare lui o lei, “Grazie per tutto quello che mi ha insegnato, (nome di animale domestico qui). A causa di ciò che ho imparato da te, posso aprire il mio cuore e la mia casa a un altro animale che ha bisogno di me e che ho bisogno subito.”
Ho onorato tutti miei animali ‘vite questo modo e chiesto questi angeli animale ad zampa-pick per me mia perfetta prossima membro famiglia peloso dopo che ho permesso me stesso abbastanza tempo per addolorarsi loro passaggio, naturalmente. Non importa quanto fa male perdere un animale domestico, ho imparato che essere disposti a love again aiuta anche enormemente a guarire un cuore lutto.
Sid Korpi è un cappellano animale e autore di Good Grief: Trovare la pace dopo la perdita Pet
Articoli Correlati – dolore, la perdita di animali da compagnia, il dolore bene, la morte, dolore, lutto, lutto, animali, animali domestici,

Perché rilascio dolore Rimadyl per un cane è così efficace
La scelta di un specie di animali uccelli che è giusto per la tua famiglia
Trovare Grande Decor tema Acquario per pochi soldi!
I vantaggi di pollai mobili
Animali e Pace della Mente
6 Common Dog Problemi Salute Sintomi
Come scegliere le migliori Catnip personale e del Gatto
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
In viaggio con il vostro cane
Home Alone: ??Come animali che fare con ansia di separazione