Come addestrare un Chesapeake Bay Retriever

Volete un cane forte, affidabile? Avete considerato il Chesapeake Bay Retriever?
La razza è stata sviluppata nella zona di Baia di Chesapeake Stati Uniti durante il 1800. Sono cani molto attenti con un ansioso-to-si prega di atteggiamento. Hanno istinti naturali per la caccia e sono creature forti e agili.
Soprannominato il ‘Chessie’, sono considerate più gravi e più potente tra gli altri retriever. Il loro aspetto è quasi simile al labrador. Essi sono grandi con una build potente e muscolare. In primo luogo, sono buoni compagni di caccia, ma fanno anche gli animali domestici bella famiglia.
Chesapeake Bay Retriever sono cani da caccia molto superbo in grado di recuperare gli animali soprattutto uccelli gioco in acque gelide. Questi retrievers sono stillicidio di machismo che è visto come l’uomo l’uomo di retriever.
Chesapeake Bay Retriever non sono per chiunque. Sono molto volitiva e indipendente. Il proprietario di un Chessie deve stabilire il proprio dominio su il cane. Come un maestro, ci deve essere una forte presenza di autorità naturale sul Chesapeake Bay Retriever. In caso contrario, il cane si svilupperà problemi di dominanza, se rileva i proprietari sono passivi, mite, o timida e che sarà molto difficile da gestire. I gestori devono essere sicuri e deve affermare una leadership confezione oltre Chessies.
Chesapeake Bay Retriever sono molto esigenti con gli sconosciuti e non sono così felice-go-lucky, come altre razze di retriever. Chessies sono molto territoriali e può essere molto aggressivo quando sentono che il loro territorio è minacciato. Faranno buoni cani da guardia con questa caratteristica innata. Sono attenti e molto protettivo!
Chessies sono addestrabili anche se sono abbastanza lenti da imparare. Sono in grado di adattarsi facilmente alla formazione obbedienza di base, ma sono cani trucco poveri. Possono essere facilmente distratti e che possono rendere la formazione ancora più difficile. Se volete addestrarli, essere coerenti e Chessies treno in brevi periodi di tempo, circa 4-7 minuti un paio di volte al giorno. Più tardi si può andare più come il cane migliora e matura.
Hanno bisogno di regolare la stimolazione fisica e mentale. Gli esercizi sono un must per questa razza. Chessies bisogno di sfogare la loro energia attraverso il gioco e il lavoro fuori. In caso contrario, essi diventeranno rambunctious e annoiati. È buono per il loro benessere se sono in grado di utilizzare i loro muscoli di frequente.
Inoltre, sono ottimi nuotatori e amano l’acqua molto. E ‘grande la formazione per il recupero di averli per recuperare gli oggetti dall’acqua. Essi sono divertenti da giocare e la loro energia sembra inesauribile. Un cane ideale per una grande famiglia con molti bambini, sono robusti e farà qualsiasi cosa per divertirsi.
Sorprendentemente, anche con il loro temperamento forte, Chesapeake Bay Retriever sono di solito lenti a maturare. E purtroppo, essi sono soggetti a problemi di salute. Sono probabilità di soffrire di pelle, e malattie articolari.
Chesapeake Bay Retriever possono avere diversi temperamenti e può essere molto lievi o quasi eccessivamente protettivo della propria famiglia, dipende in larga misura i loro tratti ereditari e il modo in cui vengono formati.

** Attenzione lettori **

Per frenare rapidamente ogni tipo di problema cane e cucciolo, clicca sul link per richiedere il tuo video gratuito di addestramento del cane sulle modalità di How to Train un documentalista Chesapeake Bay … o inviare un email completamente vuoto a trainmybaddog @ aweberdtcm

** Redattori Ezine All’attenzione / proprietari Site **

Sentitevi liberi di ristampare questo articolo nella sua interezza nel vostro ezine o sul tuo sito finchè lasciare tutti link di collegamento. È vietato modificare il contenuto e deve includere nostre risorsa casella come elencato sopra. Tuttavia, è possibile iscriversi come affiliato presso il nostro sito e inserire il link di affiliazione per guadagnare reddito per i vostri sforzi.

Articoli correlati – come addestrare un Chesapeake Bay retreiver, consigli su come addestrare un retreiver baia di Chesapeake, Chesapeake bay retriever, chesapeake formazione,

Suggerimenti la cura degli animali e informazioni per gli amanti degli animali
Consigli utili su come acquistare Clippers Dog Grooming
Ferret selezione Home e installazione
Koi Cura di base
Suggerimenti Dog – Il Dog House destra per il vostro cane
Come scegliere una buona scuola di obbedienza del cane per il vostro cane
Beni di prima necessità per il vostro nuovo gattino
Sito Puppy fornisce i mezzi per trovare adorabili cuccioli in vendita
Cinque Corgi Comandi di formazione per master
Filariosi Medicina Miti
Il trattamento economico Frontline Flea