Come addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere

Avviare una formazione adeguata su Puppy Day One
Avete il vostro nuovo cucciolo, ed è sempre un eccitante avventura. Tuttavia, questa nuova avventura ed emozionante porta con sé anche un sacco di responsabilità. Dopo aver preparato la sua area, una formazione adeguata è la responsabilità successivo in ordine. La formazione dovrebbe iniziare giorno durante il vostro nuovo amico carino, ma sempre tenere presente che tutto quello che fai con il tuo cucciolo rinforza quel comportamento particolare e molto probabilmente continuerà nella sua età adulta. Vi ricordiamo che la formazione cucciolo dovrebbe essere coerente per tutta la vita in modo che il buon comportamento è praticato da tutte le persone che lo incontrano. Non confondere il vostro cane e si aspettano a capire che è bene avere un certo comportamento con voi e non con un ospite. Non hanno che la capacità mentale. Quindi, essere coerenti.
Fermare quel cucciolo Mordere
Potete addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere. Cuccioli stanno per mordere mentre esplorano il loro nuovo mondo, e la maggior parte del tempo, si otterrà il peso della sua attenzione. Non colpire o schiaffo il tuo cucciolo quando ti mordono in gioco (anche quando hanno paura). Il cucciolo può ottenere molto confuso e pensare questo è gioco aggressivo come la maggior animali giovani fare nel selvaggio. Ricordate, vostro cucciolo è un animale. Un modo per addestrare il cucciolo a smettere di mordere è rifiutare di giocare aggressivo con esso come insegue, lotta, anche tiro alla fune. So che questi giochi sono divertenti per voi e il vostro cucciolo, ma può diventare aggressivo e il vostro cucciolo non capirà quale livello è OK e che cosa non va bene. Ricordate, si giocherà di massima con i vostri ospiti.
Uno dei modi migliori per addestrare il vostro cucciolo a non mordere è quello di far fuori un forte Ouch! ogni volta che il cucciolo cerca di mordere e poi rimuovere il contatto visivo, e poi girare lo sguardo indietro al cucciolo. Lo sapevi che questo è lo stesso metodo che i cani utilizzano tra di loro? Già, il cane che era permette po ‘l’altro cane sa che mi faceva male e che non stanno andando a giocare in quel modo. Questo metodo utilizza un lieve rinforzo negativo per addestrare il vostro cucciolo che morde non lo ottenere l’attenzione che desidera. Quando il vostro cucciolo si placa e non tenta di mordere, è poi quando si dovrebbe dargli attenzione e lode in modo che il corretto comportamento è rinforzato.
Se il cucciolo morde giù sulla tua mano, è necessario posizionare il dito pollice all’interno della bocca sotto la lingua vostro cucciolo e tenere su la parte inferiore della mandibola con il resto della vostra mano per una decina di secondi. La pressione deve essere fermo abbastanza in modo che il tuo cucciolo non può farla franca per quel lasso di tempo. Il vostro cucciolo non sarà in grado di mordere e questa azione fornirà il rinforzo negativo che il comportamento ha appena fatto non è accettabile.
Come addestrare il vostro cucciolo per comportamento del cane grande richiede una certa formazione continua da parte vostra. Ho creato un sito web con meravigliose risorse per aiutare a formare e si prendono cura del vostro cane. Per saperne di più, clicca DogAndCatCaredtcm.
Articoli correlati – addestrare il vostro cucciolo, cucciolo morde, stop cucciolo mordere, come fermare cucciolo mordere, formazione cucciolo, cucciolo, addestramento, mordere,

Spazzole Coat Dog – Garantire You Have Il pennello giusto per ogni Coat
Principi di base in un Club Amici dei Cani
L’adozione di un animale domestico di invecchiamento
Cane a piedi
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
La formazione di un cane a casa
Letti per cani – Esplorare Alcuni dei tipi più popolari
Himfr com Rapporti produzione di molibdeno di leader a livello mondiale
Pulizia macchie dell’animale domestico
Sheltie Training Guide Collare
L’obesità in Pembroke gallese Corgis