Cinque Corgi Comandi di formazione per master

Corgis di solito sono cani facili da addestrare, avendo una naturale capacità di capire cosa si vuole e di essere ansioso di compiacere. Un tipo di problema comportamentale, tuttavia, è pungente. Corgis sono stati allevati come cani da lavoro, e in alcune regioni del mondo sono utilizzati per il bestiame mandria. They nip a tacchi delle vacche ‘per farli andare dove si voleva. Così, Corgis come per stroncare, soprattutto oggetti in movimento, come i talloni. Se il vostro cucciolo è meno di dieci settimane, lui o lei non può capire ciò che non piace, quindi attendere che il cucciolo è almeno dieci settimane per iniziare la formazione Corgi. Ecco cinque metodi pratici:

1. In un pacchetto di cane selvatico il leader terrà collo del cucciolo o museruola e tenere ancora per qualche secondo per dare l’idea che nipping è inaccettabile. Se lo fai lo stesso, il cane capirà che tu sei il capo branco e non tollerano nipping. Come potete tenere il muso o al collo, utilizzare un comando come: “No nip”, e utilizzarlo in modo coerente.

2. Un altro metodo è quello di tenere la pelle nella parte posteriore del collo e sollevare il cucciolo in modo che le sue zampe anteriori sono da terra per alcuni secondi. Anche questo dimostra che tu sei al comando. Ancora una volta, dire: “No nip,” No morso “, o alcune altre parole costantemente durante l’addestramento del cane.

3. Se preferite, potete tenere il cucciolo verso il basso, usando due mani per tenere a spalle e parte bassa della schiena. Tenere il cucciolo finché non si ferma dimenando, ancora una volta un comando che possa imparare a riconoscere.

4. Una bottiglia o un bicchiere di acqua, o una pistola squirt può anche essere usato. Quando il PIN cucciolo, spruzzare in faccia o versare acqua sulla sua testa. Se il vostro cucciolo sembra che questo sia un gioco divertente, poi abbandonare questo metodo.

5. La distrazione è un altro metodo è possibile utilizzare. Prendi un peluche masticare o corda per il cucciolo di masticare, e sostituire questo oggetto ogni volta che il cucciolo cerca di mordere i talloni.

Se i metodi di cui sopra non funzionano per voi, quindi prendere il vostro cucciolo a un veterinario o un allenatore prima di lui o lei ottiene qualsiasi età. E ‘meglio al comportamento nip male sul nascere il più presto possibile.

Articoli correlati – Formazione Corgi, addestramento del cane,

Beni di prima necessità per il vostro nuovo gattino
Come addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere
Problemi comportamento del cane: Help! Il mio cane è un fastidio quando si comporta male!
Il mio cane ha la tosse Kennel
Cat Allevatori-Reliable diventare il caregiver secondo per vostro gatto
Storia e Origine del Pembroke gallese Corgis
Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia
PetSafe Sleeper riscaldata Benessere – Recensione
L’adozione di un animale domestico di invecchiamento
Early Sheltie Training
Alcuni Cause comuni Di Infezioni Orecchio In Cani