Cinque Corgi Comandi di formazione per master

Corgis di solito sono cani facili da addestrare, avendo una naturale capacità di capire cosa si vuole e di essere ansioso di compiacere. Un tipo di problema comportamentale, tuttavia, è pungente. Corgis sono stati allevati come cani da lavoro, e in alcune regioni del mondo sono utilizzati per il bestiame mandria. They nip a tacchi delle vacche ‘per farli andare dove si voleva. Così, Corgis come per stroncare, soprattutto oggetti in movimento, come i talloni. Se il vostro cucciolo è meno di dieci settimane, lui o lei non può capire ciò che non piace, quindi attendere che il cucciolo è almeno dieci settimane per iniziare la formazione Corgi. Ecco cinque metodi pratici:

1. In un pacchetto di cane selvatico il leader terrà collo del cucciolo o museruola e tenere ancora per qualche secondo per dare l’idea che nipping è inaccettabile. Se lo fai lo stesso, il cane capirà che tu sei il capo branco e non tollerano nipping. Come potete tenere il muso o al collo, utilizzare un comando come: “No nip”, e utilizzarlo in modo coerente.

2. Un altro metodo è quello di tenere la pelle nella parte posteriore del collo e sollevare il cucciolo in modo che le sue zampe anteriori sono da terra per alcuni secondi. Anche questo dimostra che tu sei al comando. Ancora una volta, dire: “No nip,” No morso “, o alcune altre parole costantemente durante l’addestramento del cane.

3. Se preferite, potete tenere il cucciolo verso il basso, usando due mani per tenere a spalle e parte bassa della schiena. Tenere il cucciolo finché non si ferma dimenando, ancora una volta un comando che possa imparare a riconoscere.

4. Una bottiglia o un bicchiere di acqua, o una pistola squirt può anche essere usato. Quando il PIN cucciolo, spruzzare in faccia o versare acqua sulla sua testa. Se il vostro cucciolo sembra che questo sia un gioco divertente, poi abbandonare questo metodo.

5. La distrazione è un altro metodo è possibile utilizzare. Prendi un peluche masticare o corda per il cucciolo di masticare, e sostituire questo oggetto ogni volta che il cucciolo cerca di mordere i talloni.

Se i metodi di cui sopra non funzionano per voi, quindi prendere il vostro cucciolo a un veterinario o un allenatore prima di lui o lei ottiene qualsiasi età. E ‘meglio al comportamento nip male sul nascere il più presto possibile.

Articoli correlati – Formazione Corgi, addestramento del cane,

Kitty devoti. Esiste un nuovo mondo di componenti per gli animali domestici che si potrebbe i
Perché fermarsi Barking Dog?
Non sarebbe solo l’amore per costruire una casa bella per il vostro fedele?
Imparare Come sviluppare Uova Reptile
Lascia la tua Pet Guinea Pigs qualche emozione!
Puppy Immagini – Miglior Way To Remember Your Dog
Come trattare Problema tuo Flea
L’adozione di un animale domestico di invecchiamento
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Utilizzando Frontline per cani facilmente
Suggerimenti in Gestione Allergie Cat