Cat Cura 101

Sembra che gatti hanno diventato un fixture comune nella nostra domestici. Molte persone propria, e infatti, avendo gatti come animali domestici è stata una pratica per migliaia oltre di anni.
Proprio come cani, sebbene non come molti, gatti hanno anche numerose razze, ma quelli popolari sono Siamesi e persiano. Se si prevede di ottenere uno per un animale domestico, ci sono fattori dovete considerare, e tra questi è il costo.
Proprio come possedere qualunque altro animale domestico, costerà certi soldi al proprio un gatto. Naturalmente, dovrete comprare cibo, medicine, visite cliniche, e anche una cucciolata. L’essenziale dovreste avere sono: piastra cibo, piastra acqua e una lettiera. Ulteriormente, gatti amano giocare così giocattoli acquistando sarebbe raccomandato. Paraphernalia altre avrete bisogno: collare gatto, letto, carrier e tiragraffi.
Nutrire tuo gatto
Il tipo di cibo e frequenza di alimentazione variano con l’età. Quando un gatto è ancora molto giovane-un gattino-avrà bisogno di essere alimentati più volte al giorno
come egli cresce, potete lui nutrire due volte al giorno, o persino con un pasto grande. Per essere più specifici, prima che raggiunga 12 settimane, dovrete sfamarlo almeno 4x quotidiana
quando raggiunge 3-6 mesi, alimentazione si abbassa giù tre volte al giorno.
Dos e Don’ts
1. Mai dagli da mangiare cibo che è stato lasciato fuori per oltre mezz’ora. 2. Conserve alimentari può essere dato, ma questi può essere costoso. Per qualche ragione, gatti amore pasti inscatolato ma questi non hanno davvero alcun vantaggio a salute dentale nel modo che pasti asciutto fare. Così si potrebbe voler considerare dandogli cibo secco troppo. 3. Nel dare cibo secco, vedere ad esso che il vostro gatto ottiene apporto sufficiente acqua su una base quotidiana. 4. Nel comprare cibo secco, assicurarsi che si guardano le valore nutritivo offre non e comprarlo perché è economico. Solitamente, cibo generico non contiene abbastanza nutrienti che il vostro gatto esigenze. 5. Gattini deve essere somministrato solo gattino cibo, e non vostra nutrire con cibo adulto gatto. 6. Non continuate dandolo latte gatto. Amano latte ma causa diarrea. 7. Fare assicurarsi di lavare suo piatto quotidiano. 8. Nel dare ossequi, tenerlo al minimo quanto ciò renderà vostro grasso gatto. 9. Potete alimentare il vostro cibo umano gatto occasionalmente ma ancora mescolare con suo cibo regolari. 10. Pennello loro cappotto monosomministrazione giornaliera per evitare hairballs, e contemporaneamente, aiuta mantenere loro cappotto lucido e pulito. 11. Pulire propria lettiera almeno una volta settimana perché gatti odio quando loro lettiera è sporco. 12. Prendere visite regolari suo veterinario e assicurarsi colpi richiesti sono dati.
Beh, se notato, possedere un gatto non è sempre facile quanto richiedono manutenzione e cura. Ma gatti sono meravigliosi, creature amorevole che vi terranno compagnia per molti, molti anni. Nel fine è andando essere pena.
Visita Feline-Leukemiadtcm per ulteriori informazioni su felina Leucemia virus, sintomi di Leucemia felina e malattie innescato da Leucemia felina.
Articoli Correlati – gatti, leucemia felina,

7 Suggerimenti You Must Conoscere Prima dell’allenamento tuo Chihuahua
Lascia la tua Pet Guinea Pigs qualche emozione!
Qual è la facilità di un lanciatore di cane?
Concorso miglior Vet continua a Honor Medici Top
Perché Shopping online per abbigliamento Designer Dog è meglio?
Gioielli animale non potrebbe essere per tutti i cani
Shopping Per assicurazione dell’animale domestico
Suggerimenti Dog – Cures Barking Dog Made Simple
Il Problema Ingrasso Per Cani e Gatti
Dog Diabete: Cosa vostro cane può e non può Eat
Il Boxer: Uno sguardo profondità in In un cane di razza perfetta