Avanzando la prossima grande idea Salute Animale

Vaiolo, la poliomielite e anche-influenzale queste malattie mortali una volta governato la terra, uccidendo a milioni. Oggi, grazie alla ricerca scientifica, il loro impatto è molto meno. Lo stesso vale per le malattie degli animali come il parvovirus canino e la leucemia felina. Un giorno, una serie di altre malattie che colpiscono gli esseri umani o animali, a volte entrambi, può incontrare la stessa sorte.
Quando grandi scoperte mediche accadere, come il promettente trattamento midollo osseo per gli esseri umani affetti da anemia falciforme annunciato lo scorso dicembre, che spesso non si rendono conto del tempo e fatica dietro un nuovo prevenzione, trattamento o cura. La realtà, però, è che i progressi medici di solito necessari anni, anche decenni, per giungere a buon fine e lungo la strada sono tentato centinaia di idee prima di uno di loro apre le porte. Morris Animal Foundation (MAF) è impegnata a trovare e finanziare le idee prossima grande salute degli animali nella ricerca.
Sappiamo che una nuova idea va da nessuna parte senza un adeguato finanziamento e finanziamenti per l’ignoto è spesso difficile da trovare. La Fondazione è una delle poche organizzazioni aiutare all’avanguardia scienziati di raccogliere dati e verificare i concetti promettenti che potrebbero un giorno condurre a scoperte importanti per la salute degli animali.
Idee innovative prendere il volo: Grazie al suo programma di studio-pilota, MAF prevede il finanziamento fino a 10.800 $ per un anno gli studi che prova una nuova idea e raccogliere dati preliminari per determinare se l’idea merita ulteriori indagini. Questo programma fornisce finanziamenti tempestivi per idee innovative, accelera le scoperte scientifiche e progressi missione della Fondazione per migliorare la salute e il benessere degli animali.
Pilota di borse di studio di ricerca sono destinati a sostenere idee di ricerca innovative e progetti in fase iniziale in cui i dati preliminari potrebbe non essere disponibile, dice il Dr. Wayne Jensen, MAF Chief Scientific Officer.
Un vantaggio per il pilota programma di studio-è che MAF accetta queste proposte studio più volte all’anno, piuttosto che attraverso il ciclo di concedere tradizionale di una volta all’anno. Di conseguenza, il programma aiuta i ricercatori di rispondere più rapidamente alle malattie e alle problematiche emergenti nella ricerca contemporanea di polizia sanitaria.
I finanziamenti per studi pilota è un disperato bisogno di far avanzare la medicina veterinaria per animali da compagnia e la fauna selvatica. Dr. James Moore, presidente della Fondazione grande comitato scientifico di consulenza animale, spiega che la maggior parte delle agenzie di finanziamento solo sostenere le proposte che contengono già una quantità sufficiente di dati preliminari che suggeriscono che i risultati attesi saranno raggiunti. Ma gli scienziati hanno bisogno di finanziamento per raccogliere dati preliminari. Quindi è stata una sorpresa che MAF ha ricevuto una risposta-161-a schiacciante suoi due inviti a presentare proposte 2009. Eppure, la Fondazione può finanziare solo 12 a 18 progetti ogni anno.
La più grande risposta attesa alla richiesta di proposte di studi pilota suggerisce che ci sono un sacco di bene, le idee non testate là fuori, il Dott. Moore dice.
Una storia di scoperte Salute Finanziamento: La Fondazione ha una lunga storia di progetti innovativi finanziamento. Ad esempio, nel 1999, MAF stata la prima a finanziare la ricerca per capire perché in California lontre marine sono state morendo. Nel prossimo decennio, abbiamo finanziato alcune borse di studio guardando i rischi malattia in lontre marine. Ciò che gli scienziati imparato da questi progetti li ha aiutati a vincere un $ 1860000 sovvenzione da parte del National Science Foundation. In un’intervista per AnimalNews 6.4, il ricercatore Dr. Patricia Conrad precisare che, Morris Animal sovvenzioni della Fondazione sono stati di fondamentale importanza. Senza questo sostegno nell’infanzia del progetto, non saremmo stati in grado di competere per le grandi sovvenzioni.
Beyond scoprire informazioni sulle principali malattie infettive che stavano uccidendo lontre marine, questi studi hanno anche portato ad protezioni sono aumentati legislativo per le creature giocoso e addestrato numerosi up-and-coming ricercatori di salute della fauna selvatica.
Uno studio finanziato dalla nostra campagna Cancer canina sta sperimentando una nuova terapia farmaco per il cancro delle ossa nei cani. Questo importante progetto abbraccia molteplici aspetti e le istituzioni e potrebbero salvare la vita di migliaia di cani, ma ha cominciato come un piccolo sforzo pilota. Ulteriori progetti pilota potrebbe presto portare ad un trattamento promettente per il tumore dell’occhio nei cavalli, la nutrizione migliore per trota di ruscello e una migliore gestione del dolore per i rettili.
Attuali studi pilota affrontare i problemi gastrointestinali, infezioni urinarie e filaria nei cani
dolore osteoartrite nei gatti
laminite in cavalli e la sovrappopolazione e le infezioni resistenti ai farmaci negli animali domestici.
Studi pilota come questi sono importanti per lo spostamento in avanti della medicina veterinaria, soprattutto perché può essere realizzato in tempi relativamente brevi e relativamente a buon mercato, il Dott. Moore dice.
Chi sa dove progetti pilota di quest’anno può portare. Forse daranno i veterinari di uno strumento per aiutarli a diagnosticare e gestire osteoartrite nei gatti o un inoculo che impedisce alcuni ceppi di Escherichia coli di causare ricorrenti infezioni del tratto urinario nei cani. O forse i veterinari equini otterrà un metodo poco costoso per curare laminite, una dolorosa, pericolo di vita.
Le possibilità per la salute degli animali avanzamento sono davvero infinite fintanto che continuerà a sostenere gli scienziati d’avanguardia con idee innovative. Questi progetti promettenti possa un giorno cambiare il volto di medicina veterinaria e contribuire a creare un futuro più sano per gli animali.
Ulteriori informazioni su studi pilota in corso.
A proposito di Morris Animal Foundation: Morris Animal Foundation, 501 (c) (3) senza scopo di lucro fondata nel 1948, è dedicato alla ricerca sulla salute animale finanziamento che protegge, cura animali da compagnia e le cure, i cavalli e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea degli studi di finanziamento della ricerca svolta beneficiando degli animali in tutti i sette continenti. MAF ha sede a Denver. Carità MAF Navigator ranghi come quattro stelle carità, il punteggio più alto. MAF è un BBB, dando la Carità Titolare Alliance Seal. Per ulteriori informazioni, chiamare 800.243.2345 o visitare MorrisAnimalFoundationdtcm.
Articoli correlati – Campagna Cancro canina, salute ricerca su animali, la salute degli animali che avanza, il dolore osteoartrite nei gatti, MorrisAnimalFoundationdtcm,

Come comprare un cane su Internet
Acquisto di animali da Kamloops Pet Store
Cani reali Fatelo Style Canine
Having A Greyhound come animale domestico
Scegliendo Un Parakeet Pet
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?
Una dieta bilanciata e nutriente per il vostro cane
Pollo Coop Consigli per la manutenzione di base
La scelta di acquario pesci d’acqua dolce
Cosa cercare Quando comprate una Chicken Coop
Suggerimenti cane – Are YOU addestramento del vostro cane Oppure La sta formazione?