Animali e Pace della Mente

“Chiama il mio chiropratico, ho fatto di nuovo!”Deriva le grida smorzato dal grumo grandi sotto mia coperta. Sono paralizzato?da animali domestici, e sto pagando il prezzo per torcendo mio torso per la loro comodità ancora nuovamente.
Ma, seriamente, che potrebbe invitare a muoversi quando il mio West Highland White Terrier, Keely, è tre quarti sotto le coperte accanto a me e ha la testa poco coperto sopra la mia gola
mio gatto, Giles, è appollaiato in alto sulla mia anca
my Westie secondo, Blanche, è annidato nella mia fossa ginocchio
mio gatto secondo, Xander, è raggomitolato e fusa nelle mie braccia
e il mio Westie terzo, Ambrogio, è rannicchiata contro i miei piedi? Nulla breve del fumo allarmi tutto volume sta andando farmi dal mio letto fino critters stessi sono buoni e pronti (significato hanno fame, andare fuori, o hanno rilevato un scoiattolo è insinuata loro cortile).
So utilizzato. Una linea dal musical Oliver! mi viene in mente in questi momenti: “ti consideri parte dei mobili.”Ma non vorrei commercio mio ruolo come loro umane ottoman per il mondo. Miei animali, che anche due fringuelli, Atticus e Scout, che fortunatamente scelgono di non dormire nel letto con me, sono i più importanti “popolo” nella mia vita, a parte mio maritino, che sente fortunatamente stesso modo.
Prima straccio su me, sì, so bene stanno animali. Ho nutrire i cinque carnivori uno cruda-carne dieta, qualcosa ho mai servire il mio amici umani e familiari. Li ho disciplina quando litigano oltre un giocattolo masticare o saltare sul bancone cucina, portarli lunghe passeggiate per insegnare loro di utilizzare un guinzaglio allentato, farli aspettare di lasciarmi in porte o scale giù davanti a loro, ecc maggior parte il tempo realtà ho sono il loro capobranco.
Ma in letto, sto solo altro animale.
La presenza di questi caldo, creature amorevole mi porta una profondità di pace e felicità io veramente non può adeguatamente descrivere. Basti dire, non vorrei volentieri vivere senza animali. Ho bisogno loro di sopravvivere emozionalmente tanto come bisogno me e mia pollici opponibili per sopravvivere fisicamente
fanno schifo a operare apriscatole e / o pulire i cestini per i rifiuti stessi.
Ho volutamente distogliere miei occhi dalle storie onnipresente notizie raccapriccianti, quelli che ridondante dimostrare la profondità di depravazione di cui noi umani sono capaci. Invece, ho guardare i miei quattro zampe compagni in gioco o PET li mentre sono dormendo in una patch di sole e istantaneamente raggiungere una zen stato simile. Non sono mai parte dei problemi del mondo. Non ho mai letto una volta titoli come “fabbrica di kamikaze di pesce Bomb gattini” o “Terriers tirannici Girare terroristici.”
Sì, fanno tutto istintivamente andare dopo roditori, ma non c’è mai premeditazione nelle loro azioni, quindi è uguale a malapena il male alcuni homo sapiens non per avidità, gelosia, paura, dipendenza, o per l’emozione pura perverso dà loro.
Gli esseri umani sono le uniche creature che possono e creano sofferenza per se stessi e gli altri. Abitazione su errori del passato che non può mai essere alterato il gioco di infinite tape-loop di “se solo?”-O fretting su un futuro che non è ancora arrivato, l’ascolto di” what if?”Rimbalzare fuori l’interno del nostro cranio, le nostre menti lotta per vivere ovunque, ma dove siamo realmente sono, non ieri, non domani, ora basta.
Lasciar andare tutto ciò che si è conclusa e fatto significa non dover mai porto rancore o sentire rimpianto pungente. Animali, non avendo alcun concetto di futuro dell’economia o la distruzione rapida l’ambiente, o le guerre in corso in Medio Oriente, risiede felicemente nel momento e ci insegnano, se prestiamo attenzione, a fare lo stesso.
Non ho mai raggiungere quello stato di accettazione, di pace, meglio di quando sono circondato da, ancora sepolta sotto, membri della mia famiglia pelosa. Nulla mi tiene in ora come ascoltando le loro fusa o russa cucciolo e / o vederli inseguire scoiattoli fantasma nel sonno. Il mio cuore si gonfia. Sospiro, sorriso, e la determinazione a chiamata che chiropratico quando tutti finalmente up?se il mio braccio ancora muoversi. Sotto il peso del mio gatto, è stato addormentato un bel po ‘.
Sid Korpi è un cappellano animale e autore di Good Grief: Trovare la pace dopo la perdita Pet
Articoli Correlati – animali domestici, animali, cane, gatto, West Highland terrier, proprietario dell’animale, legame uomo-animale,

sharon123
Controllo Barking Dog con spray Bark Control
Qual è Catnip e come effetto il vostro gatto?
Koi Infezione batterica
Suggerimenti la cura degli animali e informazioni per gli amanti degli animali
I vantaggi di pollai mobili
Pardon? Che cosa? Come pulire orecchi del vostro cane
Suggerimenti cane – Utilizzando Frontline Per Cani Facilmente
Trasportini Demystified
Personalizzato Cura Items compagnia per il vostro Pooch Special
Kitty devoti. Esiste un nuovo mondo di componenti per gli animali domestici che si potrebbe i