Acquari d’acqua dolce

I vantaggi di un acquario d’acqua dolce casa
Avere un acquario d’acqua dolce casa è una delle attività più divertenti del pianeta. Se avete mai visto un acquario, sia esso grande o piccolo, si erano probabilmente utilizzate, immediatamente al movimento del pesce. C’è solo qualcosa su un acquario che attira giovani e meno giovani a guardare i pesci colorati nuotano nel proprio mondo poca acqua.
Costruzione di acqua
Nella parola, aqua-deuterio, acqua (dal latino) significa acqua e deuterio significa costruire. Un edificio d’acqua è, infatti, una descrizione molto vero letterale di un acquario.
Perché di fishkeeping
La gente ha un acquario d’acqua dolce casa per molte ragioni. La ragione numero uno è probabilmente perché i pesci sono divertenti da vedere e ti rilassa allo stesso tempo. Essi sono anche un modo per portare la natura in casa. E, in questo caso, un acquario d’acqua dolce casa può servire come strumento educativo per aiutarci a capire come funziona la vita e per riconoscere la bellezza e la meraviglia degli stessi pesci. La comprensione che abbiamo del mondo naturale, tanto più valore e comprendere la vita umana e tutta la creazione.
Avere un acquario d’acqua dolce casa è hobby che può essere goduto da persone di qualsiasi livello economico. Come si impara di più su cura per i pesci, è possibile eseguire l’aggiornamento a sempre più grandi acquari con pesci sempre di più. Ma, se non può permettersi un 200-gallone acquario, un uno o due litri ciotola con un paio di pesce può ancora essere altrettanto piacevole da guardare.
La cosa grandiosa di pesce è che non c’è bisogno di rispondere immediatamente alle loro esigenze nello stesso modo si fa con altri animali domestici. Per esempio, non si deve camminare loro o mettere in su con pesce masticare il divano o altro appartiene tesoro. E, quando si va in vacanza, un acquario d’acqua dolce casa può essere lasciato per molto tempo senza manutenzione. Se c’è bisogno di essere andato per un paio di settimane, è molto più facile chiedere ad un amico per nutrire i pesci che a prendersi cura del proprio cane e gatto.
Sedetevi e rilassatevi
Un acquario d’acqua dolce casa ha molte indennità-malattia. In realtà, vi è la ricerca risalenti a quasi 30 anni che prova a guardare i pesci in un acquario riduce lo stress e abbassa la pressione sanguigna. Uno dei motivi che vedete acquari così tanti negli uffici dei medici e dei dentisti è perché gli studi hanno dimostrato che guardare i pesci in un acquario riduce in modo significativo l’esperienza del dolore quanto l’ipnosi. Guardare un video o un DVD di un acquario ha esattamente lo stesso effetto.
Alzheimer e acquari
Ulteriori vantaggi di acquari si trovano in case di riposo. Cittadini anziani con malattia di Alzheimer hanno mostrato miglioramenti di salute da molti l’aggiunta di un acquario per una sala da pranzo o in camera rec. Questi anziani mangiavano più, in più vi era una riduzione complessiva dei livelli di stress, con conseguente minore aggressività.
Acquario di storia
Acquari non sono nuovi al Novecento o ventunesimo. Infatti, in Cina e in Egitto, le prove dimostrano che i pesci sono stati tenuti in ciotole e venerato da migliaia di anni fa. A quei tempi aveva il pesce rosso più popolarità. La gente ha iniziato l’allevamento pesci rossi e dalla metà del 1800, grande in ferro battuto acquari pieni di pesci rossi sono stati trovati in tutta Europa. Acquari guadagnato popolarità negli Stati Uniti a cavallo del secolo e nel 1920, il tempo della prima guerra mondiale.
Da allora, la tecnologia ha ovviamente cambiato e ora non ci sono limiti a ciò che si può fare in termini di costruzione di acquari grandi e piccoli con quasi ogni tipo di pesce che si possa immaginare.
Assolutamente il più grande acquario
Se avete una piccola o grande acquario d’acqua dolce casa, sarà sicuramente raccogliere i frutti di guardare i pesci, con la riduzione dello stress e una migliore salute generale. Basta fare una piccola ricerca su pesci d’acqua dolce e in poco tempo si potrebbe avere una fiorente popolazione dell’acquario.
Per quelli di voi che pensa in grande, il Georgia Aquarium di Atlanta è il più grande acquario del mondo. Se si vuole essere stupito dalla natura, questo è il posto dove andare. Questo acquario è dotato di otto milioni di litri d’acqua e la più grande collezione di pesci e altri animali acquatici da nessuna parte. Hanno squali balena, e la zona squalo da sola, ha 6,3 milioni di litri d’acqua.
Il Georgia Aquarium costato $ 250 milioni di dollari per costruire e ora è un impianto di 320 milioni di dollari con un progetto di 13 milioni dollari miglioramento. L’acquario aperto senza debiti perché era un dono al popolo di Atlanta e il popolo della Georgia da Bernie e Billi Marcus. Mr. Marcus è stato il co-fondatore della catena di negozi di Home Depot.
Nei primi due anni, oltre sei milioni di persone hanno visitato la Georgia Aquarium. Se amate il pesce e tu mai avere la possibilità di arrivare a Atlanta, questo acquario è un must-see. Nel frattempo, non si può andare male con ogni acquario d’acqua dolce formato casa. Basta sedersi e rilassarsi, e godere i vostri pesci.

Articoli correlati – acquario. pesce, freshawater piante d’acquario, acquari d’acqua dolce, vasca per i pesci tropicali istituita,

Diabete in Cani: Quattro Fattori da determinare se il Dog è at Risk
Come convincere il vostro cane a smettere di abbaiare
Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
Top 8 punte addestramento del cane è necessario avere.
Housetraining tuo cucciolo nel modo giusto.
Scegliendo Un Parakeet Pet
Corteccia Marchi Collare Produttori
Obbedienza del cane FORMAZIONE
Qual è Catnip e come effetto il vostro gatto?
Dare il vostro cane una dieta Raw Oppure BARF
Filariosi Medicina Miti