A Quadri-pedi? Come tagliare le unghie del vostro cane sicuro

Cani non piace avere le unghie tagliate, periodo. Kiwi, il Pug Wonder vorrebbe per me ripetere che a tutti voi: I cani non piace avere le unghie rifilato! In alcuni casi, la necessità di taglio sarà ridotta al minimo, diciamo per esempio per un cane che cammina su calcestruzzo una buona parte di ogni giorno, ma ad un certo punto della loro vita, la maggior parte cani avrà bisogno del pedicure terrore, e più spesso bisogno di farlo, più è probabile che li farà sanguinare alla fine. Nessuno vuole fare del male il loro animale domestico, ma hey, succede. Sanguina, piangono, si potrebbe anche piangere, ma con un piccolo extra kissy-peluche tempo, che il dolore si esaurirà abbastanza veloce. Se il pensiero rende solo si congela in terrore mortale però, per amore di cane, non tentare questa operazione! Porta il tuo cane ad un groomer o dal veterinario, che un proprietario di tensione sarà uguale a un animale di tensione che renderà l’intero processo che molto peggio.
Quando si è calmato il più possibile, raccogliere l’attrezzatura e un aiuto se possibile. A seconda delle dimensioni e la razza del vostro cane, questo processo potrebbe richiedere 20-30 minuti la prima volta, forse meno la prossima volta se le cose vanno bene. Se vanno male, non ci sarà nemmeno discutere di quanto tempo potrebbe richiedere. Assicurati che il tuo Clippers sono in buone condizioni di lavoro e di aver compreso la meccanica di base del loro funzionamento prima ancora di portare il cane nella zona. Prova a creare in uno spazio chiuso in modo da poter ridurre al minimo la probabilità del vostro cane molleggio a liberarsi se il vostro presa su di lui vacillare. Se avete un cane di piccola taglia, come il mio Pavlova, lo si può tenere con una mano, e fare il clipping reale con l’altro. Se il cane è più grande, tuttavia, potrebbe essere necessario avere un aiuto per frenare mentre si fa il taglio e il posizionamento sarà diverso. Una buona posizione per provare è quello di avere la tua bugia più grande cane di razza su un fianco mentre si dolcemente trattenerlo in una stiva tipo di abbraccio. (Questo non funziona per quei cani che sono davvero irritabile su come molti contatti che deve sopportare.) Una volta trovata una posizione che terrà il cane e sicuro, nel prendere una zampa e iniziare il taglio. Fai un respiro profondo e rilassatevi
sarà completamente a questo fine.
Posizionare il clipper sul chiodo, e visualizzare sul vivo. Se il cane ha le unghie di colore bianco o chiaro, il rapido apparirà come una zona rosato verso il centro a ridosso del chiodo, ma se le unghie sono più scure potrebbe non essere in grado di vedere il veloce a tutti. In tal caso, fare piccoli tagli e fermarsi non appena si pensi di essere ancora troppo vicino. Se lo fai colpito il rapido, sì, farà male e il vostro cane sanguinare. Applicare una leggera pressione al chiodo per fermare il flusso di sangue se il vostro cane vi permetterà anche vicino, se non si dovrebbe fermare le emorragie in meno di cinque minuti. Se sanguina più lungo di quello o il sangue sembra eccessivo, rivolgersi al proprio veterinario per un consiglio. Tagliare le unghie dritte, assicurandosi che non hanno lasciato i bordi frastagliati che potrebbero catturare su un tappeto o tessuto come il vostro animale domestico si fa strada attraverso la casa. Se il cane ha ancora speroni, tagliare quelle pure ed essere sicuri di premiare il cane dopo che sono tutti fatti e lodarlo per essere così buona.
Articoli correlati – Come tagliare le unghie del vostro cane in modo sicuro, unghie del cane, unghie dei piedi Cane,

Suggerimenti cane – Utilizzando Frontline Per Cani Facilmente
Tu e la tua Animali preparati in caso di un disastro?
Himfr com Rapporti produzione di molibdeno di leader a livello mondiale
Organici delle pulci tappeto rimozione
Come to Tell Quale Kind of Bird Cage sarà perfetto per Te
Qual è il tipo migliore di Bird Cage per il tuo amico piumato
In viaggio con il vostro cane
Casse moderna Dog: Moda incontra la funzione
Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?
5 chiavi per Prendersi cura di un furetto