5 chiavi per Prendersi cura di un furetto

L’idea di prendersi cura di un furetto può essere abbastanza scoraggiante. Se questo sarà il tuo primo, ci sono un sacco di cose che probabilmente non li conoscono. Non dite a voi stessi che imparerai come si va quando si è prendersi cura di un’altra vita. Questa nozione è solo irresponsabile perché il feedback è dolore, sofferenza, morte, o al massimo un animale domestico infelice.
È necessario conoscere furetti nella fase iniziale. Questo è sia per il bene del vostro furetto di essere e voi stessi. È necessario per ottenere mentalmente pronto, o si possono trovare non sei tagliato per essere il proprietario di un furetto a tutti.
Prima ancora di vedere se sarebbe pronto a prendersi cura della creatura, si dovrebbe verificare con i vostri governi locali e vedere come fare per furetti animale domestico. I furetti sono illegali in alcuni stati / paesi. In alcuni altri hanno bisogno di permessi. Non si deve passare attraverso la briga di conoscere furetti se si sta solo andando a trovare te non si può avere comunque.
Una volta fatto questo, ci sono cinque risorse si dovrebbe fare il punto per determinare se è necessario portare un furetto nella vostra casa. Le voci della lista sono:
Ora – Aspettatevi di destinare circa un’ora al giorno al vostro furetto. Ciò include sia la cura e attenzione. Alcuni dicono che una mezz’ora, ma sarà molto probabilmente un po ‘di più quando in primo luogo ottenere il vostro nuovo amico.
Pazienza – Se stai adottando un furetto da un rifugio o in qualche luogo del genere, non tutti hanno vissuto vite di sole e arcobaleni. Prenderanno più pazienza di prendersi cura di. Anche se si ottiene un furetto con uno sfondo normale, hai ancora bisogno di pazienza per trattare tutte le cose hanno preso e non riesci a trovare (può essere molto frustrante).
Amore – Credo che questo si va da sé, e per la maggior parte dei proprietari furetto è naturale, ma tenerlo a mente. Si tende a tornare ciò che si dà.
Soldi – Il furetto, come qualsiasi altro animale domestico richiede di mettere da parte una certa quantità di denaro ogni anno per il cibo e rifornimenti. Questo bilancio sarà più alto il primo anno (se è il vostro furetto prima) a causa di alcuni degli acquisti più importanti è sufficiente fare una sola volta.
Conoscenza – Ho già toccato questo, ma si dovrebbe fare una lista di tutto quello che pensate di aver bisogno di sapere o che ti preoccupi accadendo con il vostro furetto. Se si conosce la risposta, li spuntare, se non, scoprire prima di eseguire in una situazione del genere. Si consiglia inoltre di verificare come reagiscono con altri animali domestici si può avere o bambini piccoli (suggerimento: sono i bambini che necessitano di supervisione, non il furetto).
Articoli correlati – furetto, furetti, animali, cura furetto, giocattoli furetto, informazioni furetto, furetto, furetti,

Una dieta bilanciata e nutriente per il vostro cane
Pulizia acquario domestico nel modo giusto.
Come affrontare il dolore di perdita Pet
Cuccioli housebreaking – tre chiavi del successo
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Training un Cane Deaf
Consigli per cane – Sbarazzarsi di Comportamento cane che si morde
I giocattoli cane di destra che durerà più di 2 minuti con il tuo Pitbull
Come addestrare un cane per Fetch
Come scegliere una buona scuola di obbedienza del cane per il vostro cane
Filo Trasportini – rendendo la vita il proprietario del cane è più semplice