3 punte Piccole e addestramento della cassa del vostro cane

Quando si è un cane di una cassa può essere il suo posto speciale per lui che è sicuro e sicuro quando vuole andare che è all’interno della vostra casa. Alcune persone pensano che la formazione cassa è crudele con il cane, ma non è così lungo che non è fatto in modo abusivo per esempio, lasciandolo a lungo in esso. Il fatto è che ci sia vantaggi per l’addestramento del vostro cane con una cassa ed i benefici saranno per entrambi di voi. Quindi incorporare nel programma regolare addestramento del cane. Quando si avvia il addestramento della cassa si potrebbe scoprire che alcuni cani possono essere un po ‘sospettosa di questa grande gabbia nella vostra casa. E alcuni cani possono prendere per subito senza problemi. La cosa più grande che si possono adottare per assicurare il vostro successo è non forzare il cane in gabbia. Ne fanno un’esperienza piacevole per lui, così che egli vuole andare per conto suo in a dormire e per allontanarsi dalle cose.
Un paio di Tattiche Little To Introduzione al cane alla cassa
Quando hai la cassa nuova hai bisogno di avere è il cane di conoscere la gabbia. Mettetelo in una stanza e posto che lo volete in ma lontano dai vicoli traffico pesante. Ora prendete il vostro cane e giocare con lui in quella zona attorno alla cassa e il luogo alcuni giocattoli intorno e anche dare una qualche dogie tratta per lui. Fate questo per alcuni giorni in modo ottiene utilizzare per la gabbia.
How Do I Get Into My Dog a questa cosa?
La prima cosa che si desidera è di avere il cane va in esso da solo. Il modo per farlo è quello di corromperlo con i suoi giocattoli e tratta dal suo preferito. Basta mettere gli oggetti solo nella parte porta così quando mette la testa a lui non avere paura. Continuare a fare questo esercizio per alcuni giorni e mettendo i giocattoli o tratta di un padre poco ogni giorno. Anche messo in cuccia d al suo interno solo nel caso che vuole fare un pisolino.
Operazioni vostro cane a rimanere nella cassa
Continuate a fare i passi precedenti, mentre sempre per l’utilizzo del cane per essere in cassa per periodi più lunghi di tempo. Quando si sente bene con la sua nuova area poi chiudere la porta, ma non bloccarla. Che egli sia in grado di uscire da solo se vuole.
Verrà un tempo in cui si sentirà molto comodo essere in sua cassa. ma se si blocca la porta solo assicurarsi che ci sia molta acqua per lui
Ogni proprietario del cane responsabile deve avere questo corso di addestramento del cane. Per il semplice e facile da seguire le istruzioni di addestramento del cane, quindi visitare squidoodtcm / Crate-Formazione-A-Dog-E-Puppy per vedere quello che ho usato per addestrare il mio cane cassa.

Articoli correlati – cassa di formazione, addestramento della cassa cucciolo, addestramento del cane,

Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
Michael Vick 60 Video Minutes Intervista
Più di un cane, un Presa Canario è un combattente
Trovare Grande Decor tema Acquario per pochi soldi!
Smettere di Barking Dog – Le cause
Basslets – Una Guida Per La Marine Aquarium
Qual è la scoop su Meds Dog?
Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
La vostra dieta del cane Contenuto sufficiente di acidi grassi
Suggerimenti Dog – insegnamento di tua Cane a Fuori Potty
Canili in vendita: linee di breve sui vari tipi di canili.